Convention First Stop 2023

Si è tenuta a Roma dal 20 al 22 febbraio la Convention First Stop 2023. Come ogni anno i Centri First Stop e il Team Retail, che lavora ogni giorno per supportare lo sviluppo del loro business, si sono ritrovati per condividere risultati, feedback, novità e per passare insieme del tempo di qualità.

“OUR NETWORK, OUR POWER”, questo il tema dell’evento, che sottolinea l’importanza di fare Rete, di essere una squadra per rispondere con puntualità ed efficacia alle sfide di un mercato in continua evoluzione, offrendo ai clienti prodotti e servizi innovativi restando al passo con i tempi, che è quanto si aspettano i consumatori nella gestione dei propri veicoli.

Con l’occasione, i Professionisti First Stop hanno anche preso parte al Lancio prodotto del nuovo Bridgestone Turanza 6, presso l’Educational Experience Center Bridgestone di Aprilia, con prove in pista ad alto tasso di adrenalina.

L’evento è stato un’opportunità per condividere la strategia Retail di Bridgestone, l’evoluzione del mercato, gli ottimi risultati di Rete raggiunti nel 2022 e nuovi progetti e attività utili a dare ulteriore slancio al Network First Stop. Tante le tematiche trattate, tra cui prodotti pneumatici e diversificati, formazione, servizi per l’utenza privata e professionale, business vettura e autocarro, senza dimenticare le attività di marketing e comunicazione oltre agli strumenti digitali messi a disposizione del Network per la gestione del loro business quotidiano.

Nei giorni seguenti, oltre alla prova in pista del nuovo pneumatico Bridgestone Turanza 6, i partecipanti hanno anche potuto seguire alcuni focus di approfondimento su Comunicazione, e le sulle soluzioni digitali per la mobilità, Webfleet e Fleetcare Go Plan, dedicate alla gestione e al monitoraggio delle flotte aziendali.

Fondamentale anche la partecipazione di alcuni dei Fornitori Partner che collaborano con il Network First Stop, presenti in un’area fiera dedicata, dove hanno avuto modo di incontrare di persona tutti i rivenditori della Rete per confrontarsi e approfondire le loro esigenze e necessità

«La Convention è sempre un appuntamento molto importante per noi perché rappresenta una fantastica occasione per raccogliere feedback, stimoli, e rafforzare la condivisione e lo spirito di Network», afferma Giuseppe Spanò, Director Retail Solutions & Services Bridgestone EMIA. «L’evento di quest’anno è stato particolarmente di successo, grazie alla partecipazione attiva, ai contenuti concreti e innovativi e alla sinergia con il Team Bridgestone nel lancio del nuovo pneumatico Turanza 6».

La Rete First Stop è quindi pronta a raccogliere e vincere le sfide che il 2023 e l’evoluzione della mobilità stanno lanciando a tutti i player del mercato, puntando su contenuti di valore, progetti digitali e un Team dedicato che supporta ogni giorno tutti i Centri in questo processo di trasformazione.

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*