Il marchio francese Furygan conferma la propria partecipazione a EICMA 2025, il più importante salone internazionale delle due ruote, in programma dal 4 al 9 novembre presso Fiera Milano Rho.
All’interno dello stand SST (Padiglione 6 – Stand I45), Furygan presenterà in anteprima la collezione Primavera-Estate 2026, invitando giornalisti e operatori del settore a scoprire i nuovi capi e le ultime innovazioni del laboratorio di ricerca MotionLAB.
Durante la manifestazione sarà presente Tomy Brimboeuf, Marketing & Communication Furygan, disponibile per incontri, interviste e approfondimenti dedicati alla nuova gamma.
Le novità 2026
Tra i prodotti più attesi in esposizione:
- Kalahari – la giacca Adventure definitiva firmata MotionLAB, certificata AA, dotata di protezioni Furygan D3O® Spectre livello 2, di ultima generazione.
- D3O® Spectre Protectors – nuovi protettori esclusivi livello 2, sviluppati insieme a D3O, più leggeri, sottili e traspiranti.
- Helix – giacca in pelle premium dal comfort superiore, realizzata con materiali selezionati per elasticità e resistenza.
- Raptor Lady – versione femminile della celebre giacca Raptor, riprogettata per una vestibilità perfetta e uno stile dedicato.
- Sirius – giacca sportiva derivata dalla nuova tuta racing Eclipse, con le tecnologie testate dai piloti Furygan nei principali campionati mondiali.
- Livio x Kevlar® – felpa tecnica con rinforzi in fibre di Kevlar®, certificata AA, che coniuga protezione e comfort per l’uso urbano.

Un 2025 da record
Il 2025 è stato un anno di grandi successi sportivi per Furygan.
Michael Dunlop ha scritto la storia con la sua 33ª vittoria all’Isola di Man TT, mentre in WorldSBK Andrea Locatelli ha conquistato la sua prima vittoria di categoria chiudendo quarto in campionato.
In World Supersport, Tom Booth-Amos ha terminato la stagione in quarta posizione con diversi successi e podi.
Alla 8 Ore di Suzuka, i piloti Furygan hanno centrato una straordinaria doppietta: Johann Zarco ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva con Honda, seguito da Locatelli su Yamaha.
Tra i momenti più memorabili, anche il trionfo di Zarco sotto la pioggia al GP di Francia MotoGP, che ha suggellato un’annata eccezionale per il marchio del “pantera nera”.


Lascia un commento