Giacca SPIDI SOLAR NET SPORT

Spidi Solar Net Sport è una giacca a tre stagioni con la possibilità di aggiungere un interno impermeabile o termico, nel caso in cui il motociclista desideri indossarla durante i mesi più freddi. Ha una struttura principale in tessuto reticolare, resistente all’abrasione, con ampi pannelli sul petto, sulle braccia e sulla schiena. E’ dotata di serie di protezioni Warrior Lite e Forcetech sui gomiti e sulle spalle ed è inoltre presente una tasca per il paraschiena opzionale (venduto separatamente).

SOLAR-NET-SPORT-T248-014-MODEL-04

Il Safety Lab di SPIDI ha sviluppato il guscio esterno dotandolo di un taglio rivoluzionario, che evita alla giacca di gonfiarsi e sventolare quando si guida a velocità più elevate. Solar Net Sport può essere inoltre arricchita aggiungendo la membrana impermeabile/traspirante H2Out opzionale ed il Thermo Liner, così da ottenere sempre il livello di comfort ideale in base alla situazione.

Solar Net Sport,certificata CE prEN 17092- 4: 2017 Classe A, include una clip per l’aggancio ai pantaloni e sezioni riflettenti per migliorare la visibilità notturna. Per garantire una vestibilità su misura, la vita ed i polsini sono regolabili.

Prezzo al pubblico € 189,90

 

Colori : Nero/Rosso/Bianco, Nero/Grigio/Bianco, Nero/Verde/Bianco, Nero/Giallo Fluo/Bianco

 

Taglie : S – 3XL

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*