Harley – Davidson presenta i nuovi modelli 2026

Screenshot

Harley-Davidson ha recentemente presentato 13 nuovi modelli che entrano a far parte della gamma 2026.

Street Glide® Limited e Road Glide® Limited

Queste Grand American Touring di fascia alta sono progettate per i motociclisti che privilegiano lusso, prestazioni e comfort sulle lunghe percorrenze, sia per il pilota sia per il passeggero. I nuovi modelli integrano tutti gli ultimi aggiornamenti tecnici e di design della piattaforma Grand American Touring, abbinati alle prestazioni evolute del nuovo motore Milwaukee-Eight® 117 VVT. Completano la dotazione il Grand Tour-Pak® ridisegnato, l’impianto Harley-Davidson® Audio powered by Rockford Fosgate®, il sistema operativo Harley-Davidson® Skyline™ OS con navigazione integrata su display touchscreen e numerose nuove soluzioni dedicate a comfort e praticità.

Street Glide® 3 Limited e Road Glide® 3

Il design Trike Harley-Davidson® di seconda generazione introduce una sospensione posteriore completamente nuova, che migliora sensibilmente il confort di marcia per pilota e passeggero abbinata alle prestazioni brillanti del nuovo motore Milwaukee-Eight® 117 VVT. Entrambi i modelli offrono dotazioni di tecnologia, funzionalità e stile in linea con le Grand American Touring a due ruote di fascia premium.

Screenshot

Nuovee Custom Vehicle Operation™ (CVO™)

Cinque modelli CVO™ 2026 rappresentano il massimo livello di design, tecnologia e prestazioni Harley-Davidson. Queste motociclette super-premium a produzione limitata si distinguono per finiture d’impatto, permormance elevate e componenti esclusivi. Il portfolio CVO™ 2026 comprende le nuove CVO™ Street Glide® ST, CVO™ Street Glide® Limited e CVO™ Street Glide® 3 Limited, oltre alle aggiornate CVO™ Road Glide® ST e CVO™ Street Glide®.

Pan America® 1250 Limited

Questo nuovo modello Adventure Touring (ADV) è equipaggiato di serie con una selezione completa degli accessori più richiesti, installati in fabbrica per migliorarne la versatilità e la capacità di affrontare percorsi off-road. Tra le dotazioni principali figurano il top case e le valigie laterali in alluminio con una capacità complessiva di 120 litri. Il quickshifter Screamin’ Eagle® consente cambiate rapide senza uso della frizione, sia in salita che in scalata. Paracalore dello scarico, piastra paramotore in alluminio e protezione del radiatore sono di serie per l’utilizzo fuoristrada.

Screenshot

La posizione dei pedali di freno posteriore e cambio è regolabile per migliorare controllo e comfort nella guida in piedi. L’ampia dotazione di serie rende questo modello particolarmente interessante per chi, altrimenti, sceglierebbe di aggiungere questi accessori dopo l’acquisto di una Pan America® 1250 Special. Restano tutte le caratteristiche che hanno reso la Pan America® 1250 Special una delle scelte di riferimento nel segmento Adventure Touring, tra cui sospensioni semi-attive anteriori e posteriori, ruote a raggi tubeless, tecnologia Daymaker® Signature Adaptive Headlamp, nove modalità di guida selezionabili – incluse quelle off-road – e l’intera suite di sistemi di sicurezza Harley-Davidson. L’Adaptive Ride Height (ARH) regola automaticamente il passaggio tra una posizione ribassata da fermo e l’altezza di marcia ottimale, facilitando la salita in sella e garantendo sicurezza nelle soste. Paramani e manopole riscaldate sono di serie. Il display TFT a colori da 6,8 pollici visualizza le informazioni e l’infotainment generati dallo smartphone del pilota collegato via Bluetooth. Il motore Revolution® Max 1250 è un V-Twin raffreddato a liquido da 1250 cc progettato per offrire prestazioni fluide e coinvolgenti, con una potenza di 149 CV (111 kW) a 8.750 giri/min e una coppia di 124 Nm a 6.750 giri/min.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*