HELD Stivali MONTARO e MONTARO WP

Held presenta una nuova calzatura, I Montaro anche in versione WP (Wind Protection), adatti per chi cerca unasoluzione rpotettiva per i giri in moto ma anche comoda per camminarci in ogni condizione

Con i nuovi HELD MONTARO e MONTARO WP, la casa tedesca propone una calzatura tecnica (stivale basso) pensata per chi cerca praticità, protezione e stile.

Gli stivali bassi MONTARO e MONTARO WP combinano la robustezza tipica delle calzature touring con la leggerezza e la libertà di movimento richieste da chi utilizza la moto ogni giorno, sia in città sia nei tragitti extraurbani.

Come già accennato, lo stivale è disponibile in due diverse versioni che condividono lo stesso design e la stessa struttura esterna differenziandosi solo per la presenza della membrana Held-Tex® nel modello MONTARO WP (Wind Protection), membrana che li rende impermeabili, antivento e traspiranti.

Entrambe le varianti garantiscono un eccellente comfort di calzata, un’ottima aderenza grazie alla suola in gomma rinforzata e una protezione certificata che non teme confronti nella categoria.

Materiale: Misto microfibra/tessuto

Fodera: – Fodera morbida in tessuto

Membrana: – Il modello MONTARO WP è dotato della membrana Held-Tex®, impermeabile, antivento e traspirante ed è perfetto per tutte le stagioni. Il modello MONTARO è senza membrana, non è impermeabile ed è uno stivale perfetto per la primavera e l’estate.

Caratteristiche
– Fascia di protezione leva cambio

– Suola robusta in gomma

– Altezza stivale (dalla taglia 43): 15 cm

  • Stivale basso Unisex, Uomo

Sicurezza
– Certificati secondo la normativa EN 13634:2017 “stivali di protezione per motociclisti”

– Paracaviglie integrati

Colori: nero 01 – nero-rosso 02

Misure: 36 – 37 – 38 – 39 – 40 – 41 – 42 – 43 – 44 – 45 – 46 – 47

Prezzo (IVA inclusa):

– MONTARO WP: 199,95 €

– MONTARO: 179,95

Informazioni su Gianluca Villa 932 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*