Hevik Nautilus

 

HEVIK aggiunge in gamma un accessorio che per praticità e anche stile è ritenuto indispensabile da generazioni di motociclisti e scooteristi: lo zaino.  Compatto e smart nella gestione dello spazio, NAUTILUS offre una dotazione di serie davvero completa; dalle cinghie regolabili su petto e vita, alle tasche porta bottiglia, al vano per il notebook/tablet.

Gamma Nautilus

New entry assoluta all’interno della collezione HEVIK, NAUTILUS è pensato per un pubblico “dueruotista” unisex in cerca di uno zaino adattabile facilmente a differenti utilizzi.
A renderlo tale concorre anche la capacità di carico – media – scelta dal marchio, 15 litri, più che sufficiente al trasporto del bagaglio necessario ai tragitti di tutti i giorni e allo stesso tempo capace di rendere NAUTILUS un valido supporto in tutte quelle occasioni in cui si lascia la città metropolitana per qualche giorno.

COM’È FATTO
Il vano principale, dotato di chiusura con zip, propone un alloggiamento separato per notebook o tablet, un plus che piacerà a chi ha scelto la moto o lo scooter per recarsi in ufficio. Un ulteriore tasca, che copre buona parte del lato anteriore, risulta un comodo contenitore per gli oggetti da avere sempre a portata di mano.
Non mancano poi due ampie tasche laterali porta bottiglia, la maniglia per il trasporto a mano la base antiscivolo.

HEVIK_Nautilus indossato

NAUTILUS è un valido zaino anche per i possessori di moto veloci: la dotazione di cinghie regolabili in vita e al petto, in aggiunta ai classici spallacci, permettono di ottenere una perfetta aderenza al corpo e di conseguenza una maggiore stabilità in quei momenti in cui la guida porta a “essere dinamici in sella”.
A dare una marcia in più al prodotto ci pensa l’estetica attraverso le colorate grafiche “a blocchi” che caratterizzano la parte bassa dello zaino. Al classico nero/grigio Hevik aggiunge due varianti a tinte fluo mettendo in campo il giallo (ottimo per incrementare la sicurezza attiva) e il rosa (tocco femminile, in questo caso tutt’altro che mieloso)

PREZZO AL PUBBLICO: 44,90 euro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*