Kabuto ha preso parte a EICMA 2025 portando la gamma di caschi caratterizzati da qualità, prestazioni comfort e sicurezza. Fondata nel 1982 nel cuore industriale di Osaka, Kabuto è da oltre quarant’anni una delle più autentiche espressioni dell’eccellenza giapponese, non a caso Honda Motor Europe è il distributore ufficiale per l’Europa.



La filosofia del marchio si ispira all’antica tradizione dei samurai, di cui porta il nome: il kabuto era l’elmo dava protezione ai leggendari guerrieri del Sol Levante. Oggi, con la stessa dedizione e precisione, Kabuto protegge motociclisti e ciclisti in tutto il mondo e con la partecipazione a EICMA 2025 consolida la propria presenza in Europa, portando alcune novità molto interessanti a livello di grafiche e contenuti.

Spiccano per esempio le nuove grafiche 2026 per i modelli F-17, AEROBLADE-F, RYUKI ed EXCEED, anche se a colpirci è stato il nuovo KAMUI-5 e L’AEROBLADE-6R, al momento disponibili solo per il mercato giapponese ma che speriamo vengano presto distribuiti anche in Europa.



Lascia un commento