KO IRON by FRA-BER

KO IRON by FRA-BER è un detergente e decontaminante che rimuove i residui ferrosi e minerali. Elimina tutte le contaminazioni depositate sia sulla carrozzeria, sia sui cerchi di tutti i mezzi di trasporto (auto, moto, furgoni, camion, ecc…) difficili da rimuove con i classici lavaggi e con i classici pulitori per cerchi.

FRA-BER_Foto AUTO-2

Privo di acidi, è utilizzabile su tutti i cerchi in acciaio, lega leggera, cerchi cromanti e lucidati. Il prodotto ha una formula “low odor” (a basso odore di zolfo) capace di aggredire le micro-particelle di ferro e ruggine. Durante la sua azione Ko Iron cambia colore diventando viola così da donare a questa fase del lavaggio uno spettacolare effetto visivo nonché segno che il prodotto ha aggredito le particelle di ferrodo e ruggine e che pertanto potrà già essere risciacquato.

FRA-BER_KO_IRON_750ML_(NoGas)FRA-BER_KO_IRON_Tanica_4.54L

Ko Iron è in vendita in due diverse confezioni: flacone spray (no gas) da 750 ml pronto all’uso e tanica da 4,54 litri. Pe ril primo basta spruzzare uniformemente sulla superficie fredda, attendere che il prodotto reagisca e cambi colore diventando viola (2-5 minuti) e risciacquare abbondantemente con acqua. Dove necessario, è possibile aiutarsi con una spazzola per rimuove lo sporco in profondità. In caso di decontaminazione della carrozzeria procedere pannello per pannello.

Per la versione in tanica si può usare il prodotto puro per trattare superfici metalliche che presentano ruggine o diluirlo con acqua utilizzando un flacone graduato Fra-Ber fino a un rapporto di 1:1 (1 parte di prodotto e 1 parte di acqua) o 1:2 (1 parte di prodotto e 2 parti di acqua) per superfici contaminate da sole particelle di ferro.

Fra-Ber produce e confeziona direttamente questo prodotto in Italia secondo i migliori standard qualitativi.

Nella confezione da 750 ml, KO IRON è in vendita al prezzo di euro 15,91 (IVA inclusa)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*