KTM AG RIPRENDE LA PRODUZIONE A PIENO REGIME

KTM è lieta di annunciare che lo scorso 28 luglio è stata riavviata la produzione presso la sede di Mattighofen, in Austria. Questa data segna una pietra miliare per l’azienda, per i suoi dipendenti, per i Concessionari e per tutti i clienti.

La ripresa delle attività è prevista a tempo pieno e su cinque giorni lavorativi. I primi modelli a uscire dalle linee saranno quelli della gamma Offroad, ai quali si affiancheranno la KTM 690 ENDURO R e la 690 SMC R.

Gottfried Neumeister, CEO di KTM AG, ha voluto esprimere la sua gratitudine al personale KTM:
“Un ringraziamento speciale va ai nostri dipendenti: sono loro che hanno reso possibile questa ripartenza e negli ultimi mesi hanno dimostrato grande dedizione, flessibilità e spirito di squadra. Il loro impegno durante una delle fasi più critiche è stato – e continua ad essere – un fattore chiave di successo per lo sviluppo futuro dell’azienda”, ha dichiarato Neumeister. “Il riavvio della produzione ci dà la stabilità necessaria per concentrarci sulla qualità dei prodotti, sui nostri clienti e sull’ulteriore sviluppo di nuovi modelli”.

KTM estende i suoi sinceri ringraziamenti ai Concessionari e partner in tutto il mondo per la loro pazienza e lealtà durante questo periodo.

Informazioni su Gianluca Villa 906 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*