
KTM è lieta di annunciare che lo scorso 28 luglio è stata riavviata la produzione presso la sede di Mattighofen, in Austria. Questa data segna una pietra miliare per l’azienda, per i suoi dipendenti, per i Concessionari e per tutti i clienti.

La ripresa delle attività è prevista a tempo pieno e su cinque giorni lavorativi. I primi modelli a uscire dalle linee saranno quelli della gamma Offroad, ai quali si affiancheranno la KTM 690 ENDURO R e la 690 SMC R.
Gottfried Neumeister, CEO di KTM AG, ha voluto esprimere la sua gratitudine al personale KTM:
“Un ringraziamento speciale va ai nostri dipendenti: sono loro che hanno reso possibile questa ripartenza e negli ultimi mesi hanno dimostrato grande dedizione, flessibilità e spirito di squadra. Il loro impegno durante una delle fasi più critiche è stato – e continua ad essere – un fattore chiave di successo per lo sviluppo futuro dell’azienda”, ha dichiarato Neumeister. “Il riavvio della produzione ci dà la stabilità necessaria per concentrarci sulla qualità dei prodotti, sui nostri clienti e sull’ulteriore sviluppo di nuovi modelli”.
KTM estende i suoi sinceri ringraziamenti ai Concessionari e partner in tutto il mondo per la loro pazienza e lealtà durante questo periodo.
Lascia un commento