KTM Power Summer

Sono iniziati da pochi giorni i saldi estivi e KTM offre un’interessante opportunità ai propri Clienti e appassionati per acquistare abbigliamento e merchandising originale a prezzi vantaggiosi grazie a “Power Summer 2016”

PW StreetTorna Power Summer 2016, l’attesissima promozione che vede i concessionari KTM coinvolti nel periodo dei saldi estivi, con proposte imperdibili sulla collezione abbigliamento e accessori personali PowerWear.

KTM offre infatti una vasta scelta di prodotti, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri Orange Rider, siano questi “stradisti”, “fuoristradisti” o semplici appassionati del Marchio austriaco.

Che si parli quindi di Adventure o di Duke, di cross SX e di enduro EXC, nella collezione PowerWear KTM 2016 si può trovare proprio tutto. Come funziona la Power Summer 2016? A fronte di un acquisto minimo di 150 Euro, è possibile scaricare un voucher nominativo che dà diritto ad un buono da 50€ da spendere in PowerWear KTM e scaricabile dal sito KTM.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*