
Lemonrock Bike Tours, operatore registrato in Irlanda specializzato in tour motociclistici, ha annunciato che parteciperà alla manifestazione internazionale di motociclismo a Verona, dal 17 al 20 gennaio 2019 al Pad.5 stand 20A.
“I motociclisti che pianificano un itinerario su due ruote in Irlanda nel 2019, avranno l’opportunità di incontrare il team Lemonrock e scoprire cosa offre l’isola di smeraldo, una delle destinazioni preferite dai motociclisti di tutto il mondo”, ha dichiarato Paul French, promotore di Lemonrock Bike Tours.
Niamh Kinsella, Direttore per l’Italia di Turismo Irlandese dichiara: “Siamo davvero lieti che Lemonrock Bike Tours abbia deciso di presenziare al Motor Bike Expo 2019 a Verona, dopo il grande successo della loro partecipazione all’EICMA a Milano. L’isola d’Irlanda è una meta sempre più ricercata dagli italiani, infatti a fine novembre, il numero di visitatori dall’Italia sfiorava le 380,000 persone, un aumento di oltre 11% rispetto all’anno precedente. I meravigliosi panorami che si trovano in tutta l’isola, il suo ricco patrimonio storico, le sue vivaci cittadine offrono lo scenario ideale per indimenticabili avventure in moto. Una calda accoglienza aspetta i riders italiani”.
L’Irlanda è patria della strada costiera segnalata più lunga del mondo: la Wild Atlantic Way, che si estende sulla costa occidentale per oltre 2.500 km. L’itinerario parte da Cobh, una graziosa cittadina a due passi da Cork e risale fino ad arrivare al selvaggio Donegal, dove la natura domina incontrastata e dove si possono ammirare le scogliere più imponenti d’Europa, Slieve Leagh.
Proseguendo a nord, si entra nell’Irlanda del Nord, dove invitiamo a percorrere la Causeway Coastal Route, che va da Derry-Londonderry alla capitale Belfast, passando per luoghi spettacolari come la Giant’s Causeway, sito patrimonio dell’UNESCO.
Scendendo a sud, un’altra parte d’Irlanda che merita di essere percorsa è la zona dell’Ireland’s Ancient East, un’area che comprende ben 15 contee, custodisce 5.000 anni di storia ed oltre 100.000 tra aneddoti e leggende, legate a questa parte di territorio.
Grazie a Lemonrock sarà possibile organizzare una grande varietà di tour guidati in moto e noleggiare i motocicli, soggiornando in alloggi di qualità. L’Irlanda vi aspetta quindi al Motor Bike Expo 2019.
Lascia un commento