LS2 presenta i nuovi occhiali per l’OFF-ROAD AURA

In attesa di vedere le novità presentate dalla casa spagnola per la stagione che verrà, ecco un piccola anticipazione dei nuovi occhiali Offroad AURA.

APH_4173

Gli occhiali AURA sono l’accessorio perfetto per i caschi MX della di LS2 infatti sono stati progettati con specifiche e materiali di alta gamma per soddisfare gli elevati requisiti del mondo del MX. Montatura a doppia iniezione per ottimizzare resistenza e durabilità, lente in policarbonato trasparente di serie con rivestimento antigraffio di qualità superiore e sistema Pinlock per un antiappannamento senza pari. Inoltre, il triplo strato di schiuma offre una tenuta ermetica che allontana attivamente il sudore dagli occhi e impedisce l’ingresso di polvere, terra e acqua.

_DSC0055-goggle

Caratteristiche:

– Ventilazione a 360°
– Stabilizzatore di chiusura su entrambi i lati
– Sistema a due pin per Tear Off
– Paranaso rimovibile
– 100% di protezione dai raggi UVA e UVB
– Cinturino ultralargo da 50 mm con silicone spesso e due strisce posteriori in silicone per un’aderenza sicura al casco
– Certificazione EN 1938:2010

_DSC0041-goggle

Gli occhiali Aura sono disponibili in sei colori diversi (verde, giallo, arancione, rosso, blu e nero) a partire da 49,00 €. Da settembre presso i rivenditori europei. Inoltre, è disponibile la versione LS2 AURA PRO, con lente in policarbonato iridescente di serie al prezzo di 89,00 €.

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*