Macron X Ducati: nasce la capsule “Born to Perform”, dove il design incontra la performance

Due eccellenze bolognesi si incontrano per dare vita a una collezione che unisce stile italiano e spirito sportivo.
Dalla collaborazione tra Ducati e Macron nasce la capsule collection “Born to Perform”, una linea dedicata al padel e al lifestyle attivo, pensata per chi vive lo sport con passione e stile.

Una linea completa tra sport e lifestyle

La collezione comprende due racchette top di gamma – Hero Pro Power e Hero Pro Control – pensate per giocatori che cercano potenza o precisione, oltre a due t-shirt (rosse o nere), pantaloncini tecnici, una felpa sportiva e una Anthem Jacket dal taglio urbano, perfetta anche fuori dal campo.
Il risultato è un mix perfetto tra tecnicità, design e comfort, con l’inconfondibile stile delle “rosse di Borgo Panigale” reinterpretato nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

Quando la Motor Valley incontra lo sportswear

Ogni capo è realizzato con materiali tecnici di alta qualità, frutto dell’esperienza di Macron accanto a club e federazioni sportive internazionali – dal Bologna FC 1909 a Lamborghini.
Le linee pulite e i dettagli grafici richiamano le forme iconiche delle moto Ducati, esaltando la ricerca estetica e la cura artigianale tipiche del made in Italy.

«Con Macron condividiamo valori come qualità, innovazione e radici italiane», ha dichiarato Claudio Domenicali, CEO Ducati. «È affascinante vedere come la passione che ci guida in pista possa prendere vita anche in altri sport».

«Entrambe le nostre aziende rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo», ha aggiunto Gianluca Pavanello, CEO Macron. «Questa collaborazione è un incontro naturale tra performance e stile».

La collezione Macron X Ducati è già disponibile su macron.com, e presto anche su shop.ducati.com e nei Macron Store.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1020 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*