
Moto Morini annuncia da oggi l’apertura dei preordini per la ALLTRHIKE, che segna l’ingresso del brand nel segmento off-road di piccola cilindrata. Una moto che unisce versatilità, prestazioni e design combinando l’anima avventurosa di Moto Morini con accessibilità, stile e prestazioni da piccola fuoristrada.
Pronta a soddisfare gli amanti del tassello, ma anche coloro che vogliono affrontare per la prima volta sterrati e percorsi immersi nella natura, la ALLTRHIKE arriverà in concessionaria i primi di settembre al prezzo di 5.890€ per la versione standard (disponibile nei colori nero e verde) e di 6.140€ per la versione High Equipped con paramani, sella riscaldata e manopole riscaldate di serie (disponibile nel colore bianco).

ALLTRHIKE abbraccia un pubblico ampio, interessato a un mezzo versatile e maneggevole per vivere appieno l’esperienza dell’adventouring su un amoto leggera e caratterizzata dalla ruota da 21” all’anteriore. Con un peso di soli 190 kg e un’altezza della sella di 840 mm, la moto è progettata per garantire comfort e maneggevolezza su tutti i terreni, soprattutto quelli più impegnativi. La Alltrhike è dotata di un motore bicilindrico da 450 cc capace di erogare 44 cavalli. La forcella anteriore Kayaba da 41mm, con un’escursione di 208 mm, offre un’ottima capacità di assorbire le irregolarità del terreno, mentre l’ammortizzatore posteriore, dotato di precarico remotato, assicura un comfort eccellente longride, su qualsiasi fondo. La moto prevede il Traction Control e un sistema frenante dotato di ABS (disattivabile al posteriore in modalità off road) e pinza freno radiale all’anteriore .


Il cavalletto centrale, la sella doppia con quella posteriore ad inclinazione variabile, il sistema di navigazione intuitivo, il parabrezza regolabile , la porta USB e USB-C completano la dotazione di questa moto che siamo sicuri attirerà presto molti estimatori.
Per assicurarsi di averla presto in garage, è possibile preordinarla presso la rete dei concessionari Moto Morini: https://motomorini.eu/it/concessionari/
Lascia un commento