Motor Bike Expo 2016: il fuorisalone al Brotherhood Party

SunRide anticipa l’estate e organizza a Verona, in occasione di Motor Bike Expo, Brotherhood Party, la Festa della Fratellanza aperta a tutti: appassionati, curiosi, customizzatori e non

Brotherhood è fratellanza, condivisione, fair play, appartenenza allo stesso mondo e alla stessa famiglia di appassionati per le moto e amanti del lifestyle “Special”.
Brotherhood lancia una “fratellanza” tra Organizzatori, uniti dal desiderio di invitare Amici, Opinion Leader, Influencer e Curiosi, a vivere un’esperienza indimenticabile.
Brotherhood è la parola che definisce il sentimento del Party, per celebrare tutti insieme i più autorevoli e carismatici brand di moto nel segmento Modern Classic e Special.

festa

Avviene a Verona, sabato sera 23 gennaio, a partire dalle ore 21, presso “Special”, il nuovissimo spazio allestito da Mr Martini in via Tombetta 39/b, con il patrocinio di Motor Bike Expo e la speciale collaborazione di Studio27.

Sono presenti ufficialmente, con le proprie moto: BMW, Harley-Davidson, Moto Guzzi, Triumph e Yamaha, che credono nello spirito di SunRide e ci affiancano con piacere ed orgoglio insieme a MBE e Nicola Martini.

Chi ancora non conosce SunRide potrà così avere un “assaggio” dello spirito che anima l’evento a Pesaro, l’appuntamento imperdibile di ogni estate, quest’anno dal 24 al 26 giugno in una nuova location, ancora di più in riva al mare ma sempre di fronte al “cammino” del sole, nell’unico posto della Riviera Adriatica dove si assiste al suo sorgere e tramontare rimanendo sempre nello stesso punto.

Appuntamento per tutti a “Special”, allora, in via Tombetta 39/b, a Verona, sabato 23 gennaio dalle 21 in poi, lasciandosi coinvolgere dal dj set dei The Fog Surfers, oppure all’ascolto del live concert di Davide Lipari “One Man 100% Bluez”.
Per una serata indimenticabile, dentro il caldo di Brotherhood, lasciando fuori solo il freddo dell’inverno.

Ingresso gratuito per tutti!

About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*