
La Media sportiva di Schiranna si rinnova per il 2022, il modello offre due colorazioni, BIANCO SURREALE LUCIDO/ ROSSO MAMBA ROSSO (versione stradale) e ROSSO FUOCO/GRIGIO SCURO METALLIZZATO OPACO (versione con Racing Kit)**
Il prezzo di partenza sarà di 20.800 Euro (già ordinabile).
Scheda Tecnica
MOTORE
Tipo Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13,3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all’albero) 108 kW (147 CV) a 13.000 giri/min 114 kW (155 CV) a 13.250 giri/min**
Coppia massima giri/min 88 Nm (8,98 kgm) a 10.100 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione – Iniezione Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ion-sensing”, controllo della detonazione e misfire.
Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d’olio con dispositivo antisaltellamento meccanico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 22/41
Rapporti cambio
Prima Velocità 13/37
Seconda Velocità 16/34
Terza Velocità 18/32
Quarta Velocità 19/30
Quinta Velocità 21/30
Sesta Velocità 22/29
Rapporto finale di trasmissione 17/43
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V – 8,6 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1.380 mm
Lunghezza totale 2.030 mm
Larghezza max. 730 mm
Altezza sella 830 mm
Altezza min. da terra 120 mm
Avancorsa 99 mm
Peso a secco 173 kg – 165 kg**
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
PRESTAZIONI
Velocità max.* 240,0 km/h
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio ALS Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
ø Steli 43 mm
Escursione ruota 125 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota 130 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo a 4 pistoncini (Ø 34 mm)
Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
CERCHI
Anteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 3,50” x 17”
Posteriore: Materiale / dimensioni Lega di alluminio 5,50” x 17”
PNEUMATICI
Anteriore 120/70 – ZR 17 M/C (58 W)
Posteriore 180/55 – ZR 17 M/C (73 W)
CARROZZERIA
Materiali Termoplastici – Fibra di carbonio
Sottocarena in alluminio
CONTENUTI
Componenti in titanio Valvole aspirazione e valvole scarico
Contenuti esclusivi Cruscotto TFT 5.5” con display a colori – Cruise control – Launch control – Collegamento Bluetooth – Sensore GPS – MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo – Antifurto Mobisat – Pedane pilota CNC aggiuntive (in dotazione)
OPTIONAL
Visita il nostro sito per conoscere tutta la gamma delle parti speciali disponibili
EMISSIONI
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 6.1 l/100 km
Emissioni di CO2 139 g/km
F3 RR_RACING KIT**
Tappo serbatoio CNC – Leva freno e frizione CNC – Coprisella passeggero in fibra di vetro Scarico Akrapovic – Cover silenziatore in carbonio – Centralina con mappa racing
Lascia un commento