Cosa regalare ad un appassionato delle due ruote? La scelta ideale ricade su accessori pratici, funzionali e realizzati con cura. Il marchio austriaco propone una selezione di prodotti che si rivelano perfette idee regalo per chi ama vivere il Natale e vuole festeggiare anche con la propria moto. La gamma MG-Biketec comprende numerosi piccoli accessori: veri e propri “gioiellini” progettati su misura per molti modelli di moto e scooter (verifica la compatibilità su www.mg-biketec.com), pensati per migliorare comfort ed estetica del mezzo.
Da 20,00 a 100,00 euro
Curatissimi nel design, i tappi per il serbatoio carburante e olio motore di MG-Biketec sono realizzati interamente in alluminio ricavato dal pieno e proposti in diverse colorazioni da abbinare al veicolo (nero, oro, rosso, argento i primi, nero, oro, blu, argento e arancioni i secondi).

Sempre in alluminio e lavorati da pieno con macchine CNC di precisione, la gamma include anche i coperchi per il serbatoio del freno e frizione. Entrambi sono fresati a CNC, in alluminio billet 6082 trattato termicamente e ad alta resistenza.

Le versioni specifiche per le pompe integrate sono anodizzate in nero, quelle per serbatoi separati sono proposte in cinque colori (blu, oro, rosso, argento e arancio). Tutti sono forniti con viti in acciaio per il fissaggio.
Da 100 euro a 300 euro
Realizzati in alluminio e lavorati con macchine CNC ad alta precisione, gli specchi retrovisori universali si distinguono per la facilità di montaggio, l’ampia possibilità di regolazione e il vetro ad alta definizione. Il sistema di multi-regolazione dell’asta, abbinato al meccanismo di inclinazione della calotta, consente di ottenere un numero pressoché infinito di configurazioni.

La superficie riflettente garantisce un campo visivo nitido, privo di distorsioni e imperfezioni, a tutto vantaggio della sicurezza. La gamma comprende tre differenti design, da quello più morbido e arrotondato fino alla versione dal carattere più deciso e spigoloso. Sono disponibili anche nella variante “end-bar” da manubrio e in una versione dedicata ai motard da fissare direttamente sui braccialetti delle pompe freno e frizione e posizionati sotto le manopole.

Interessanti anche i porta targa, anch’essi realizzati in alluminio e completamente regolabili. Ogni kit è progettato specificamente per il modello di moto di destinazione, rendendo l’installazione rapida e immediata, senza necessità di modifiche alle parti OEM. Compatti nelle dimensioni ma altamente funzionali, rispettano pienamente gli standard normativi vigenti e conferiscono alla moto un look essenziale e aggressivo. Il porta targa è completo di luce targa omologata ECE, catarifrangente, sempre omologato, e supporti per indicatori di direzione OEM. Alcuni modelli sono forniti anche di luce posteriore, omologata ECE, dove sia necessaria la sostituzione dell’originale.

Lascia un commento