Nilox Evo 4K: per cogliere il dettaglio

Da oggi è infatti disponibile nei negozi l’ultimo gioiellino del brand, un concentrato di tecnologia per riprese in altissima definizione: Nilox EVO 4K.

Con Nilox EVO 4K è possibile fare dei momenti più emozionanti della tua vita un vero e proprio film. Che si tratti di un lancio con il paracadute, un fuoripista estremo, una discesa mozzafiato in mountainbike, o tuo figlio che scarta i regali di Natale, questa action cam è l’accessorio ideale per non perderti neanche un attimo di queste occasioni indimenticabili.

3 risoluzioni cinema tra cui scegliere – 4K Cinema (17:9), 4K (16:9), 2.7K Cinema (17:9), 2.7K (16:9) – per riprese in Full HD, fotografie da 16 MP, WiFi, schermo LCD removibile con tecnologia touch, una app potenziata per controllare la cam fino a 100 mt di distanza, sono alcune delle caratteristiche che rendono Nilox EVO 4K la migliore action cam del brand.

Per la EVO 4K è stata inoltre creata una custodia waterproof ancora più leggera e sottile per la massima portabilità. Sono inclusi nel pack una serie di accessori indispensabili per vivere al massimo l’esperienza con la cam: due batterie, una protezione per l’obiettivo, dei supporti adesivi per fissarla al casco, alle superfici lisce come gli sci o lo snowboard. Nilox EVO 4K è inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare selfie di qualità cinematografica.

Nilox EVO 4K è disponibile nei migliori negozi sportivi e di elettronica a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*