Nolangroup: i caschi On/off road per un’estate all’insegna delle 2 ruote

Curva dopo curva, Nolangroup è pronta ad accompagnare i motocilisti in avventure indimenticabili, proponendo modelli versatili, innovativi e in grado di adattarsi ad ogni esigenza come il nuovo X-lite X-552 Ultra Carbon e il Nolan N70-2 nelle versioni X e GT.

X-lite X-552 Ultra Carbon è il nuovo integrale adventure di X-lite omologato UN/ECE 22-06 ad alto contenuto di carbonio, pensato per il motociclista che ama alternare percorsi in strada a tratte sterrate.
Il look off road del nuovo X-552 Ultra Carbon racchiude un’anima stradale, pensata per offrire il massimo comfort di guida, grazie anche alle soluzioni tecniche adottate: schermo parasole VPS, sistema di regolazione della cuffia LPC – Liner Positioning Control, NERS (Nolan Emergency Release System), EA (Eyewear Adaptive), predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com X-Series.

Nolan N70-2, nelle versioni X (crossover da strada e fuori strada con 6 diverse configurazioni) e GT (crossover touring con 6 diverse configurazioni) è il frutto dell’esperienza e delle innovazioni di Nolan in questo segmento. Grazie alle sue ricche caratteristiche tecniche, è un compagno di viaggio estremamente versatile per il motociclista che ama alternare diverse tipologie di percorsi. È dotato di mentoniera amovibile, visiera ultra wide, Pinlock, schermo parasole VPS, sistema di ritenzione Microlock2, Airboost Technology, imbottitura interna di conforto Clima Comfort, predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com R Series.

E per rimanere sempre connessi anche in viaggio e condividere l’esperienza, Nolangroup propone i sistemi di comunicazione N-Com. Sviluppati “ad hoc” per i caschi predisposti, i sistemi N-Com sono perfettamente integrati, minimizzando l’impatto aerodinamico e ottimizzando la qualità audio. Comunicazione tra motociclisti, gestione del telefono, condivisione della musica, ascolto delle indicazioni del navigatore e molto altro.