
Arrivano due grandi novità nella serie di Adventuring tra le più interessanti nel calendario annuali degli appassionati d questa disciplina.
Proprio dopo una stagione 2020 altalenante che ha visto, comunque, la realizzazione della HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST e della HARDALPITOUR, HAT SERIES rilancia la sfida e ripresenta con un calendario per la stagione 2021 con due importanti novità.
La prima è l’HAT BOBBIO ADVENTOURFEST nei giorni 17 e 18 aprile, evento che nasce dall’esperienza realizzata a Sestriere. È un altro meeting dedicato al mondo adventouring posizionato proprio all’inizio della stagione motociclistica, in una location di grande fama off-road e accessibile a tanti motociclisti in arrivo da più zone d’Italia. E poi la HAT MASTER BALKANS, già annunciata per quest’anno ma rimandata per i noti problemi. Si tratta di un viaggio avventura che si terrà dal 9 al 16 ottobre da Trieste a Tirana attraversando tutti i paesi Balcanici con tante sfide di guida e navigazione.
Non mancheranno novità anche sui percorsi degli eventi “classici”, che permetteranno a tutti i partecipanti più fedeli di vivere ancora una volta la loro speciale avventura in sella attraversando nuovi scenari e nuove strade bianche, tra le più affascinanti del Nord Ovest del Bel Paese.
Il calendario 2021 vedrà, dunque, i seguenti eventi:
- 17-18 aprile HAT BOBBIO ADVENTOURFEST
- 15-16 maggio HAT PAVIA SANREMO
- 25-26-27 giugno HAT IN MOTO OLTRE LE NUVOLE – SESTRIERE
- 26-27 giugno HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST
- 3-5 settembre HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE
- 9-16 ottobre HAT MASTER BALKANS
I portali over2000riders e hatseries presenteranno, in anteprima, i programmi completi degli eventi 2021 a partire dal prossimo 22 dicembre.
Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 15 gennaio 2021.
Gli eventi HAT SERIES 2021 daranno parte del Calendario Adventouring AICS Motociclismo.
Ricordiamo che gli eventi HAT SERIES sono raccontati sulle pagine social ufficiali FACEBOOK e INSTAGRAM (@hatseries / @over2000riders). Hashtag ufficiali #hatseries #over2000riders
Lascia un commento