
La primavera ci regala l’arrivo in Italia delle Enduro/Tourism SRT700S ed SRT700SX di QJMOTOR, che rappresentano un’ottima anticipazione di come la gamma 2025 di QJ si rimodella per il mercato del “Bel Paese”. Due moto che mettono d’accordo molti appassionati delle due ruote: quelli che amano i viaggi e l’avventura, quelli che usano la moto nel quotidiano per gli spostamenti urbani ed extraurbani e i motociclisti che, spinti da una forte passione per le due ruote, usano la moto sempre e ovunque!
Le SRT700 sono moto semplici con un’elettronica “essenziale” prodotta da BOSCH e livelli di comfort, sicurezza e qualità della componentistica tali da posizionarle ai vertici del riferimento per il loro segmento.





La SRT700S e la SRT700SX condividono gran parte della piattaforma: motore DOHC bicilindrico in linea da 70 cv a 8.000 giri e una coppia massima di 67 Nm a 6.000 giri con frizione antisaltellamento; i collaudatissimi telaio e forcellone in alluminio; l’impianto freno con pinze BREMBO che agisce su due dischi da 320mm all’anteriore e su uno da 260mm al posteriore; un pacchetto sospensioni interamente realizzato da MARZOCCHI che si compone di forcella da 140 mm di escursione a steli rovesciati regolabile (preload/rebound) e mono anch’esso con set-up modificabile con corsa specifica per le due versioni.



La dashboard è realizzata con tecnologia TFT, misura 7” e dispone delle funzioni Bluetooth/Mirroring con interfaccia in lingua italiana; blocchetti retroilluminati; una porta USB, il parabrezza regolabile e sia manopole che selle riscaldabili completano questa ricca offerta in termini di funzionalità delle due moto.
Quanto alle ruote, la SRT700S monta cerchi in lega (17”/17”) mentre la SRT700SX dispone di cerchi a raggi tubeless (19”/17”) per offrire eccellenti prestazioni sia sull’ asfalto che in fuoristrada.

Livrea e colori (già apprezzati sulla sorellina più piccola SRT600SX) disponibili sono il Nero, il distintivo Rosso QJ ed il nuovo Blue.

Protezioni laterali, Cavalletto centrale e Tris di borse in alluminio, sono tutti inclusi nei prezzi di istino al pubblico franco concessionario di 7.250 euro per la SRT700S e 7.590 euro per la SRT700SX.
Lascia un commento