NUOVO SUUNTO VERTICAL, PER IL MOTOCICLISTA AVVENTUROSO

Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile, l’orologio sportivo Suunto Vertical GPS è il compagno ideale per il motociclista che continua la propria avventura anche sceso dalla moto, dal misto stretto al trekking. offre mappe offline dettagliate e previsioni meteo avanzate, è progettato per le spedizioni all’aperto e gli allenamenti impegnativi.

Alcuni scelgono i sentieri battuti, mentre gli avventurieri preferiscono andare con coraggio dove pochi sono andati prima e hanno bisogno di uno strumento di cui fidarsi per essere guidati. Con i più alti standard di resistenza, le mappe offline, la migliore durata della batteria e la migliore precisione sul mercato, potenziate dalla ricarica solare, Suunto Vertical è una guida affidabile per esplorare le vette più alte, le valli più ripide e molto di più.

Caratteristiche principali

  • Mappe outdoor offline gratuite sull’orologio
  • Pianificazione dei percorsi nell’app Suunto con mappe di calore specifiche per lo sport einformazioni sul tipo di superficie stradale e sincronizzazione con l’orologio
  • La migliore batteria in circolazione: Fino a 85 ore con la migliore precisione, 500 ore inmodalità Tour e 60 giorni di utilizzo quotidiano
  • La ricarica solare nelle varianti solari in titanio fornisce almeno il 30% di energia in più nellegiornate di sole
  • Precisione leader di mercato grazie al sistema GNSS a doppia banda
  • Previsioni del tempo, letture dell’altitudine basate su bussola e barometro e allarmi per itemporali aiutano a rimanere consapevoli di ciò che ci circonda
  • Realizzato in vetro zaffiro, acciaio inossidabile e quattro modelli in titanio grado 5
  • Peso: il modello in titanio 74 g e il modello in acciaio 86 g
  • Testato secondo i più alti standard militari di resistenza (MIL-STD-810H)
  • Tracciamento dell’attività quotidiana: passi, frequenza cardiaca, sonno, calorie, stress ealtro ancora
  • Aggiornamenti software via etere
  • Impermeabile fino a -100 m
  • 95 modalità sportive tra cui scegliere e la possibilità di creare modalità personalizzate

In combinazione con l’applicazione Suunto e con una vasta gamma di servizi partner, Suunto Vertical offre agli utenti un’ampia scelta di opzioni di personalizzazione e strumenti di allenamento avanzati. La novità dell’app Suunto è la Training zone, dove gli utenti possono seguire il carico di allenamento, i progressi, il recupero e l’analisi del sonno e beneficiare dei suggerimenti dell’allenatore Suunto basato sull’intelligenza artificiale. I servizi dei partner, come Strava, Training Peaks e Komoot, vi mettono in contatto con la vostra comunità, ispirandovi alla competizione e all’avventura.

Suunto Vertical è disponibile in 8 versioni: 4 colori nella versione in acciaio inossidabile (RRP 599 €) e 4 colori nella versione titanium solar (RRP 799€).

L’orologio è disponibile per l’acquisto sul sito Suunto.com e presso selezionati partner a partire dal 16 maggio 2023.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*