OJ: gilet Brezza e Transformer

I gilet proposti nel catalogo primavera/estate 2016 sono ben cinque, di cui tre ad alta visibilità. Tra questi BREZZA e TRANSFORMER rispondono pienamente alle esigenze di chi non rinuncia a questo capo “light” nemmeno in sella.

Certo, il gilet non è propriamente un “capo motociclistico”. Ma spesso può essere indossato sopra la giacca tecnica (o sotto nel caso di TRANSFORMER) e nella bella stagione  nulla vieta di accoppiarlo  a un paraschiena esterno. Senza contare quanto possa diventare indispensabile una volta scesi dalla sella e durante il tempo libero soprattutto se fornito di una generosa dotazione tasche. Tutte caratteristiche che ritroviamo nelle due proposte di OJ.

BREZZA

Quattro grandi tasche frontali chiuse da doppio bottone a clip, una tasca interna e una posteriore: uno spazio di tutto rispetto.

L’utilizzo del cotone e l’assenza di maniche non sono bastati a OJ: a incrementare il passaggio del flusso d’aria sono messe in campo 4 zip di ventilazione frontali + una posteriore.

Grazie alle regolazioni presenti in vita e in fondo al gilet e alla doppia chiusura (cerniera + bottoni a clip) BREZZA veste davvero bene.

Due i colori disponibili: il Nero e il Beige.

Ampia la gamma Taglie, che va da XS a 5XL.

 TRANSFORMER

Capo prettamente estivo che fa della freschezza il suo leit motiv, qui offerta è al livello massimo.

Il gilet è prodotto in poliestere + rete mesh e… si smonta: i pannelli che supportano le tasche anteriori possono essere staccate lasciando a vista la rete sottostante. A disposizione rimangono due tasche inferiori e quella posteriore, che in questo caso diventa l’utile contenitore delle parti sganciate.

Transformer propone ampie regolazioni laterali a strap, che consentono a chiunque di trovare la giusta vestibilità.

Disponibile solo nel colore nero nelle taglie da XS a 5XL.

PREZZI AL PUBBLICO

BREZZA: 74,90 euro ; TRANSFORMER: 89,90 euro.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*