OSRAM LEDguardian® ROAD FLARE Signal TA20

La luce è sicurezza

La luce di emergenza OSRAM LEDguardian® ROAD FLARE TA20 è omologata secondo la normativa tedesca §53(a) TA20 StVZO e può quindi essere utilizzata in abbinamento al triangolo di emergenza in caso di guasto del veicolo nel traffico stradale. La luce arancione a 360°è visibile da grande distanza e può fornire informazioni cruciali su una situazione pericolosa nel traffico stradale in caso di emergenza.

Con 18 LED ad alta potenza a lunga durata, fino a 140 lm e fino a 2000 K, puoi attirare l’attenzione su di te giorno e notte e informare preventivamente gli altri utenti della strada di una situazione pericolosa come un veicolo in panne per strada.

Vedere ed essere visti con OSRAM

In caso di guasto o incidente, oltre al triangolo di emergenza obbligatorio, la luce OSRAM LEDguardian® ROAD FLARE TA20 può essere fissata magneticamente sul tetto della vettura e accesa per segnalare la zona di pericolo.

Avvisa gli altri utenti della strada di una situazione insolita sulla strada lampeggiando attivamente, rispetto a un semplice riflesso come quello di un triangolo di emergenza. Il design compatto consente di riporre la luce di emergenza a portata di mano in auto e, se necessario, può essere fissata in modo rapido e semplice direttamente sul tetto del veicolo grazie al magnete.

Essere preparati

Un altro vantaggio è che la batteria agli ioni di litio da 5200 mAh può essere facilmente ricaricata utilizzando il cavo di ricarica USB-C da 80 cm incluso nella confezione.

LEDguardian® ROAD FLARE SignalTA20 è stato testato e convalidato nel nostro laboratorio di simulazione ambientale certificato DIN EN ISO/IEC 17025 per influenze esterne. Conformemente alle classi di protezione IP54 e IK07, OSRAM LEDguardian® ROAD FLARE SignalTA20 è resistente all’ingresso di acqua, polvere e agli urti e convince con una resistenza al vento particolarmente elevata che resiste a una forza del vento fino a 210 N/m.

Si prega di osservare i requisiti e le leggi speciali nei paesi al di fuori della Germania in merito all’uso e al funzionamento di una luce di emergenza addizionale nel traffico stradale. OSRAM offre una garanzia di 2 anni su questo prodotto1)

Caratteristiche

– Luce di emergenza LED magnetica ricaricabile omologata secondo la norma tedesca§53a sezione 3 TA20 StVZO

– Luce omologata in Germania. Ufficialmente approvata da TÜV & KBA2 (TÜV=Associazione di vigilanza tecnica, KBA=Autorità federale tedesca per il trasporto)

– Brillante luce lampeggiante arancione a 360°

– Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 5200 mAh tramite cavo di ricarica USB-C da 80 cm –incluso nella confezione

– Resistenza particolarmente elevata al vento fino a 210 N/m

– 18 LED di alta qualità a lunga durata

– Autonomia della batteria fino a 15 ore, indicatore di stato della batteria

– Fissaggio magnetico

– Classe di protezione: IP54 e IK 07

– Certificazione: TA20, CE, UKCA

– 2 anni garanzia OSRAM1)

Vantaggi

– Migliore visibilità e quindi maggiore sicurezza per te e per gli altri nel traffico stradale

– Segnala la posizione del veicolo danneggiato o in panne

– Potente luce a 360°per una maggiore visibilità

– Posizionamento orientabile all’esterno e all’interno del veicolo

– Lunga durata e grande efficienza dal punto di vista energetico

– Design pratico e moderno

– Facile e veloce da fissare al veicolo grazie al design compatto e al magnete

– Resistente all’acqua, alla polvere, agli urti e al vento

– Piccolo, compatto, leggero e stabile – facile e intuitivo da usare

Informazioni su Gianluca Villa 830 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*