POLARIS GENERAL: disponibile in Italia da metà Aprile

Polaris introduce il nuovo Polaris GENERAL, il nuovo punto di riferimento per la versatilità nell’off-road

“Questo è un grande giorno per Polaris! Ancora una volta, lanciamo un prodotto che rivoluzionerà il mercato– dichiara T. Blinkhorn, General Manager RANGER & Polaris GENERAL  – Questo veicolo è il side-by-side più versatile che sia mai stato costruito, realizzato per chi vuole superare ogni ostacolo. Che si tratti di dominare qualunque sentiero o svolgere qualsiasi lavoro, il Polaris GENERAL  è quello che fa al caso vostro”

general-1000-00990

Il Polaris GENERAL  ha caratteristiche tecniche e prestazionali di assoluto valore per muoversi rapidamente offroad e per garantire alte performance anche nei lavori più duri. Il motore ProStar 1000 da 100 cavalli, fornisce una ancor maggior potenza e coppia. Grazie al rapporto potenza-peso, tra i migliori del settore, il motore è in grado di raggiungere i 65 km/h in 3,6 secondi. Quando si tratta di lavorare, il Polaris GENERAL  garantisce massima capacità di traino (498 kg / 1100 lbs) e una capacità di carico del cassone posteriore (272 kg) fra le migliori in assoluto della classe.

location-1

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*