Primo week end di aprile con KTM

Siamo finalmente giunti ad aprile; le giornate si allungano, le lancette dell’orologio si spostano in avanti e la voglia di andare in moto si fa sempre più sentire. Per tutti gli appassionati, KTM propone un ricco weekend, con gli Orange Days, il TNT e l’apertura di un nuovo dealer a Lucca!

Sabato 2 e domenica 3 aprile i concessionari ufficiali KTM apriranno i loro showroom per la seconda data degli Orange Days, i giorni ad alto contenuto di vitamina K, in occasione dei quali vengono presentate al pubblico le novità della Gamma Street 2016.

Sarà una splendida occasione per prenotare un test ride con i numerosi modelli che i Dealer KTM metteranno a disposizione, ma anche per scoprire le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM.

Il TNT è l’evento dedicato a coloro che non vedono l’ora di strisciare le saponette sull’asfalto del Misano World Circuit, magari testando un modello della gamma Naked e RC.

Lo staff di KTM Italia sarà presente nel lungo weekend del 1, 2, 3 aprile, pronto ad accogliere in pista i clienti “orange” e gli appassionati sportivi che vestono altre “casacche”.

Iscriversi al TNT è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale o recarsi presso un concessionario KTM.

Infine, per gli appassionati del Marchio KTM della Toscana, in particolar modo della provincia di Lucca, il prossimo weekend aprirà un nuovo concessionario ufficiale, Ferrando Motor. L’inaugurazione del nuovo punto vendita è prevista per il 2 e 3 aprile.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*