QJ Motor: al via le vendite dell’SRK 800

Progettata per gli amanti delle naked, la SRK 800 combina potenza, maneggevolezza e un design moderno. Monta un quattro cilindri in linea da 778 cc, con architettura DOHC a 4 valvole per cilindro, capace di erogare fino a 95 Cv (70 Kw) a 10.000 giri/min e una coppia di 75 Nm già disponibile a bassi regimi, garantendo una risposta pronta.



L’elettronica di ultima generazione rappresenta il fiore all’occhiello di questa naked, offrendo al pilota tre modalità di guida – Standard, Sport e Rain – per adattarsi alle condizioni di strada e alle preferenze di guida. La presenza del Quick Shifter sia in salita che in scalata permette transizioni rapide e precise, mentre il cruise control e l’acceleratore elettronico arricchiscono l’esperienza di viaggio, anche sui lunghi tragitti.

La SRK800 si presenta con un design minimalista e muscoloso, caratterizzato da codino e fianchetti rastremati che mettono in risalto il motore frontemarcia. Il serbatoio capiente da 17,5 litri garantisce autonomia per lunghe percorrenze, mentre l’ergonomia regolabile e l’altezza della sella di 815 mm si adattano facilmente alle diverse stature dei piloti, assicurando un comfort e un controllo ottimale.

La ciclistica è di alto livello, con un inedito telaio a doppio trave in alluminio che assicura un equilibrio perfetto tra stabilità e dinamismo. All’anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l’ammortizzatore, anch’esso regolabile, svolge un eccellente lavoro in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 mm.

Il peso totale di 207 kg e le dotazioni di sicurezza avanzate, come l’ABS Cornering e il Traction Control, rendono questa naked estremamente maneggevole e sicura anche in condizioni di guida impegnative, riducendo il rischio di perdita di controllo.

La SRK800 si distingue anche per un sistema di illuminazione a LED anteriore e posteriore, che garantisce massima visibilità e stile. La dotazione di serie include doppia porta USB+Tipo-C, per ricaricare contemporaneamente due dispositivi elettronici, e un pannello TFT da 5 pollici che integra funzioni di navigazione, monitoraggio della pressione degli pneumatici e connettività mobile, rendendo ogni viaggio più sicuro e connesso.

I primi esemplari della nuova naked di casa QJ sono già disponibili in Italia presso la rete ufficiale QJMotor al prezzo di listino al pubblico f.c. di 8.790 euro, ma fino al 30 Settembre è prevista una promo che porta il prezzo a 8.590 euro.

Livrea e colori disponibili sono il Rosso/Argento. Disponibile anche in versione 35 Kw per patente A2.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*