A EICMA 2016 Schuberth ha presentato il suo nuovo casco apribile, l’ultimo di una lunga e famosa stirpe, il C4. Un prodotto innovativo, un casco leggero e ben rifinito, al top del suo segmento
Noi di Wheelsmag ve lo spieghiamo in questo video, buona visione.
Lo SCHUBERTH C4 è disponibile da subito in sei diverse colorazioni a tinta unita al prezzo di 649,- euro nonché con entrambe le grafiche PULSE e LEGACY, ciascuna disponibile in tre combinazioni di colori, a 749,- euro e nelle misure da XS (53) a XXXL (65) – con cinque anni di garanzia.
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista.
Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali.
Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia.
Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose.
Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi.
Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia.
Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.
Lascia un commento