SCOTT partner tecnico ufficiale per tutti i campionati italiani ENDURO

Alla vigilia della famosa 12 Ore di Lignano Sabbiadoro SCOTT e MaxiM siglano l’accordo di sponsorizzazione che prevede la partecipazione di SCOTT come partner tecnico ufficiale per tutti i campionati italiani ENDURO, Assoluti D’Italia, Under23, Major, MiniEnduro e Trofeo delle Regioni Enduro e MiniEnduro (segue calendario dettagliato).
SCOTT sarà presente lungo i percorsi con il proprio marchio, nonché sul retropodio premiazione ed in tutta la comunicazione istituzionale e web.

Donatella Suardi (General Manager Scott Italia):

Scott è sempre stata presente nel mondo dell’Enduro grazie a prodotti dedicati, altamente tecnici utilizzati dai migliori piloti. Abbiamo colto quest’occasione di essere partner con il  maggior promoter italiano di questa specialità per riconfermare la nostra attenzione a questa specialità.

Calendari :

DATA MOTO CLUB ORGANIZZATORE LOCALITA’ PROVINCIA

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA

13/14 Febbraio LIGNANO SABBIADORO UD

05/06 Marzo PIETRAMONTECORVINO FG

08 Maggio PIEVEBOVIGLIANA MC

29 Maggio FIRENZUOLA FI

17/18 Settembre VARZI PV

 

CAMPIONATO UNDER 23

28 Febbraio CHIEVE CR

24 Aprile CUSTONACI TP

15 Maggio ANGHIARI AR

10 Luglio ACQUI TERME VESIME AT

04 Settembre  COMUNANZA AP

CAMPIONATO MAJOR

20 Marzo ARMA DI TAGGIA IM

17 Aprile ARSIÈ BL

05 Giugno TORRICELLA SICURA TE

26 Giugno FOLIGNO PG

11 Settembre CASANOVA DI ROVEGNO GE

 

CAMPIONATO MINI ENDURO

11/12 Giugno TERNI TR

2/3 Luglio OLTRE IL COLLE BG

18/19 Luglio MANSUÉ TV

TROFEO DELLE REGIONI

23 OTTOBRE CASTEL DI TORA RI

TROFEO DELLE REGIONI MINIENDURO

28 Agosto RAPOLANO TERME SI

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*