
Le borse da serbatoio con sistema di attacco Click System di SHAD hanno vinto il premio internazionale Red Dot nella categoria Design di Prodotto. Questo riconoscimento conferma l’impegno di SHAD per il design, che garantisce la funzionalità e la comodità per i motociclisti di tutto il mondo. Inoltre, questo premio rafforza il marchio come punto di riferimento nel settore dell’equipaggiamento per motociclisti.
La famiglia più urbana di borse serbatoio, concepita per l’uso quotidiano e per i viaggi su strada, è basata su tre modelli (E02, E03 e E09) per un totale di 8 versioni, con capacità che variano tra i 3 gli 8 litri.



Uno degli aspetti più di rilievo è il loro livello di sicurezza. Esiste l’opzione di installare una chiusura a chiave per fissare le borse alla moto e un lucchetto a combinazione per evitare i furti. Due funzioni extra che si possono trovare in alcune versioni sono la capacità ampliabile e il supporto impermeabile per smartphone.
Le borse serbatoio dispongono del sistema di attacco Click System, sviluppato da SHAD, che consente un attacco rapido e sicuro delle borse su qualsiasi tipo di moto, offrendo una soluzione ergonomica e pratica. Grazie al loro design intuitivo, sono facili da sganciare tramite un pulsante e permettono di guidare con sicurezza senza bloccarle con la chiave. La gamma consente anche di intercambiare qualsiasi borsa con lo stesso aggancio.
Il premio Red Dot è uno dei più prestigiosi nell’ambito del design, conferito da una giuria internazionale di esperti che valuta i prodotti di tutto il mondo in base all’innovazione, l’estetica e la funzionalità. Marchi di prestigio come Apple, BMW o Bose si trovano abitualmente tra i premiati.
Questa è la quinta volta in cui il design SHAD viene premiato ai Red Dot Design Awards. In precedenza sono stati premiati la valigia laterale SH36 nel 2015, il baule espandibile SH58X nel 2017, le valigie in alluminio TERRA nel 2021 e la valigia laterale SH38X Expandable nel 2024.
Lascia un commento