Sidi presenta Orion, il nuovo stivale per il Touring

Sviluppato per i rider che vogliono poter contare su prodotti forti di un expertise artigianale lunga decenni, il nuovo Orion presenta una tomaia in microfibra ad alta resistenza all’abrasione, sinonimo di durata e comfort. Questo materiale è infatti abbastanza resistente da durare nel tempo senza danneggiarsi, ma anche sufficientemente flessibile da risultare comodo anche dopo un utilizzo prolungato nei lunghi viaggi.

Orion è dotato della membrana interna GORE-TEX™ XT 3L, che contribuisce alla traspirabilità del materiale e ad una migliore gestione dell’umidità, in modo che il piede sia asciutto e comodo in ogni momento. Grazie alla protezione della tibia incorporata, realizzata in nylon e TPU a densità variabile, lo stivale assicura una protezione ottimale senza caricare di peso eccessivo il pilota, né comprometterne la comodità durante la guida. Lo stivale è anche equipaggiato con una zip YKK con inserto elastico, progettata per migliorare la durabilità del prodotto e garantire un fit ideale, che si adatti alle necessità dei rider e alle loro diverse conformazioni fisiche.

La suola in mescola Concrecto è il risultato di oltre 50 anni di esperienza nel mondo delle corse e dello street riding, ed è stata calibrata per garantire eccellenti stabilità e grip sia in fase di guida – qualunque sia la superficie su cui si viaggia – che nella camminata una volta scesi dalla moto.

Scheda tecnica
• Microfibra ad alta resistenza all’abrasione: offre durabilità, comfort e protezione anche nei viaggi più lunghi.
• Tessuto Hypertex in PU iniettato ad alta resistenza: garantisce flessibilità e sicurezza, permettendo movimenti più liberi del piede.
• Membrana interna traspirante GORE-TEX™ XT 3L: mantiene il piede all’asciutto e comodo, impedendo l’accumulo di umidità.
• Protezione della tibia in nylon e TPU a densità variabile: una salvaguardia completa, che non restringe i movimenti della gamba.
• Padding ad alta densità su punta, tallone e caviglia: inserti ergonomici che aumentano il livello di protezione, adattandosi alla forma del piede.
• Sezione del polpaccio regolabile: assicura un fit comodo che si adatta a diverse conformazioni fisiche.
• Zip YKK con inserto elastico: una zip progettata per durare nel tempo, che permette una vestizione comoda, sicura e immediata.
• “Shifter Plate” integrata: una zona rinforzata ma sottile, che previene il deterioramento dovuto al cambio delle marce
• Inserti riflettenti: migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, per una maggiore sicurezza.
• Suole con mescola Concrecto: una superficie dall’elevata trazione, pensata per un grip ottimale sia durante la guida che nei brevi spostamenti a piedi quando si scende dalla moto.

Prezzo consigliato al pubblico: 329 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*