Stylmartin Shiver

Le novità di Stylmartin animano anche la sua gamma touring, che allarga la forbice delle possibili scelte con l’introduzione di SHIVER, un nuovo stivaletto da viaggio che presto sarà disponibile anche in versione scarponcino, più bassa.

shiver_3

Il prezzo particolarmente interessante è determinato esclusivamente dalla scelta del marchio di proporre un’alternativa alla “pelle”. Lo stivaletto in questione è, infatti, costruito con una tomaia in microfibra idrorepellente e possiede tutte le caratteristiche di impermeabilità e di comfort necessarie ad affrontare ogni situazione di viaggio, dal weekend, alla vacanza lunga, fino al raid avventuroso. La cura per i particolari segue l’altissimo standard della produzione Stylmartin. Internamente lo SHIVER alloggia una fodera waterproof e inserti in materiale termoplastico semirigido posizionati in corrispondenza di malleoli e tibia; ulteriori rinforzi termo sagomati sono a difesa di punta e tallone: in pratica tutte le parti più vulnerabili del piede sono state prese in esame.

Lo SHIVER è molto confortevole ed è possibile indossarlo per molte ore, non soltanto in sella. Il sottopiede interno è ovviamente removibile. Un’ultima nota merita la comoda chiusura, dotata di lunga zip e patella con velcro nella parte alta.

Il prezzo suggerito al pubblico è di 169 Euro.
taglie: 38/47; colore: Nero.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*