Venerdì 15 e Sabato 16 Aprile porte aperte in tutte le concessionarie ufficiali Triumph per scoprire e provare la nuova Triumph Tiger Explorer, la moto perfetta per affrontare ogni terreno e ogni condizione, dalla traversata intercontinentale al breve spostamento urbano
La nuova Tiger Explorer integra nuove tecnologie pensate appositamente per offrire prestazioni superiori e il massimo divertimento, e per rendere ogni viaggio un’avventura fantastica, sia sull’asfalto sia in fuoristrada. L’esclusivo motore a tre cilindri da 1.215 cc è stato ulteriormente perfezionato per sprigionare ancora più coppia e potenza: il risultato è una nuova famiglia Tiger Explorer più scattante, veloce e lineare, con consumi ed emissioni ridotte.
L’efficienza del propulsore è accompagnata da un nuovo e completo pacchetto tecnologico, installato per esaltare l’esperienza di guida del pilota, il suo comfort e la sua sicurezza. Una delle principali novità è il sistema TSAS – Triumph Semi-Active Suspension con cui è possibile regolare elettronicamente le sospensioni che, grazie alla comunicazione con l’unità di controllo del telaio e l’unità di misurazione inerziale, si adattano alla posizione della moto per garantire sempre il massimo grip e la massima stabilità.
L’equipaggiamento della nuova famiglia Explorer prevede inoltre Traction Control, Cruise Control, cinque modalità di guida, Hill Hold Control, parabrezza regolabile elettricamente e tante altre dotazioni indispensabili per affrontare qualsiasi viaggio. Ciascun dettaglio della nuova Tiger Explorer è progettato per offrire sempre il massimo piacere di guida. Vieni a scoprirla il 15 e 16 Aprile in tutte le concessionarie ufficiali.
Lascia un commento