Van Rysel: nuova gamma abbigliamento e trainer

Tante le novità Van Rysel per l’autunno/inverno a cominciare da una nuova gamma abbigliamento, che dimostra la volontà del brand commercializzato negli store Decathlon di alzare ulteriormente l’asticella delle prestazioni per andare a soddisfare un pubblico più esigente, ai nuovi trainer per gli allenamenti indoor.

Gamma race

Disponibile sia in versione estiva che invernale, come chiaramente indicare il nome è la gamma più performante, progettata per chi cerca un set aerodinamico e tecnico adatto ai climi freddi.

In questa linea troviamo per esempio la maglia unisex a maniche lunghe Link, caratterizzata dal rivestimento in pile spazzolato adatta per temperature tra i 10 e i 15 gradi, e la salopette RCR EXTREME LINK da uomo, che unisce calore e protezione dall’umidità grazie al tessuto Super Roubaix™ e alla membrana idrorepellente e antivento (temperature ideali tra -5 e 5 gradi). Il fondello usato è un Elastic Interface®

Gamma endurance

Questa gamma, anch’essa disponibile in versione estiva e invernale, è penata per un utilizzo più versatile ed è centrata su comfort, accessibilità e praticità per chi passa molte ore in sella. Con dettagli curati come tessuti traspiranti, fondelli anatomici e pratiche tasche, questi prodotti sono perfetti per le corse endurance con tempo freddo e variabile.


La maglia a maniche lunghe, per esempio, è perfetta per la mezza stagione, ripara dal freddo senza rinunciare alla traspirabilità e al movimento. A metà tra una maglia a maniche corte e una giacca invernale, protegge quando fa fresco (range ideale da 8 a 15 gradi) senza scaldare troppo in salita.

La Giacca invernale EDR (utilizzo ideale tra 1 e 8 gradi) unisce una membrana che ripara da vento e pioggia a una fodera in caldo pile, irrinunciabile nei giorni freddi. Il tessuto antivento blocca il freddo mentre il bordo più lungo sulla schiena protegge dagli spruzzi. ben 10 le tasche disponibili e 4 le varianti di colore.

Nuove giacche antipioggia

Van Rysel ha messo tutta la sua expertise e il suo know-how per creare i due nuovi modelli di giacche antipioggia. Sviluppate in collaborazione con gli atleti del team Decathlon AG2R La Mondiale e testate nei laboratori in condizioni estreme, queste due nuove giacche sono progettate per i ciclisti esigenti. Due giacche, un solo obiettivo: performance assolute in ogni condizione meteo. La giacca antipioggia dà la massima protezione impermeabile con il minimo peso,
garantendo la aerodinamicità anche sotto gli acquazzoni più forti. La giacca antivento
e antipioggia offre caldo e comfort quando le temperature scendono. Insieme, sono la protezione perfetta: una contro la pioggia, l’altra contro il freddo. Per
essere pronti a ogni condizione.

Giacca antipioggia ultraleggera RCR-R PRO

100% impermeabile, questa giacca ultraleggera è progettata per i professionisti. Una vestibilità aderente che massimizza le performance senza limitare la libertà di movimento.

Caratteristiche:
● Impermeabile: 20.000 Schmerber
● Cuciture e zip completamente sigillate
● Peso: 152 g (taglia S)
● Traspirabilità: RET di 7,8
● Compattissima
● Temperatura: tra 5 e 18 °C

Prezzo: 289,99 euro

Giacca antivento e antipioggia RCR-R PRO

Una giacca 4 stagioni, progettata per correre e allenarsi con il brutto tempo. L’equilibrio perfetto tra isolamento, traspirabilità e idrorepellenza.

Caratteristiche:
● Idrorepellenza: 5.000 Schmerber
● Tecnologia PrimaLoft®
● Peso: 262 g (taglia S)
● Traspirabilità: RET di 5,4
● Temperatura: tra 5 e 18 °C

Prezzo: 238,99 euro

Nuova gamma home trainer

Van Rysel ha progettato questa gamma partendo da un’idea semplice: aiutare ogni ciclista, ad ogni livello, ad allenarsi a casa. Con il D100 Van Rysel ha voluto fornire una soluzione accessibile e intuitiva, perfetta per scoprire l’allenamento connesso o sviluppare l’endurance senza complessità tecniche.

Il D500, invece, soddisfa i bisogni di chi vuole costruire allenamenti regolari con più cura, più forza e più compatibilità. L’Home trainer D500 è progettato per allenamenti di livello intermedio e avanzato. La potenza massima è di 1500 watt, l’inclinazione del 15% e lo scarto sui rilevamenti è inferiore al 2,5%.

Infine, RCR che riassume il meglio della tecnicità della gamma. Autoalimentato pedalando, riproduce fedelmente la sensazione su strada e con le sue gambe pieghevoli è facile da riporre e portare con sé. Supporta una potenza massima di 2800 watt, inclinazioni fino al 27% e offre una accuratezza di +/- 1%.

Tutta la gamma vanta il sistema Zwift Cog & Click, che offre un doppio controllo per una gestione della resistenza di livello superiore e una sensazione di corsa realistica. Inoltre, ha un design compatto per occupare poco spazio in casa e durante il trasporto.

Pratici anche i comandi da installare direttamente al manubrio.


Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*