
Yamaha All Terrain Tour, ovvero fango, fatica e tanti salti. Questo è il gusto programma che aspetta gli amanti del tassello e della polvere, che potranno godersi un weekend in cui testare in anteprima la gamma Yamaha YZ 2022 e i mezzi ATV, sul circuito di Ottobiano il 16 e 17 ottobre con il collaudato programma MX Pro Tour.
Le nuove YZ250F, YZ450F, YZ125 e YZ250 della gamma Off-road Competition 2022 potranno finalmente essere messe alla prova nell’ambiente ideale e pennellare di blu quello che è un vero e proprio parco divertimenti per gli appassionati.
Per partecipare è necessaria la prenotazione del test sul sito Yamaha, le prove si rivolgono a tutti i piloti con licenza agonistica FMI, AICS e UISP, muniti di proprio abbigliamento tecnico completo, protezioni stivali e casco.
Per tutti i piloti minorenni è richiesta la presenza dei genitori esercenti potestà genitoriale.
Per la prima volta sarà possibile testare anche la gamma ATV e Side By Side Yamaha: RMAX 2, Grizzly 700, Kodiak 450 EPS, Kodiak 700, Viking, UMX, YFZ450R, YFM90R. Un’occasione unica, da cogliere al volo.
Anche in questo caso, è necessaria la prenotazione della prova sul sito Yamaha ed è obbligatorio portare con sé il casco personale e un abbigliamento consono all’experience (non verranno ammessi capi che lasciano scoperta la pelle come t-shirt o pantaloncini).
In più, grazie al supporto della Junior Motor School, sarà possibile salire in sella del mitico PW50, per celebrare i 40 anni di una delle mini-moto più famose e amate al mondo. La registrazione potrà essere effettuata sul posto, eventuali protezioni e caschi saranno forniti dall’organizzazione. Sono ammessi solo bambini dai 6 anni in su.
Lascia un commento