YAMAHA OPEN WEEK-END: prova e vinci la MotoGP

Il 2 e 3 aprile è in programma il tradizionale ‘porte aperte’ di Yamaha che apre la stagione delle due ruote. Testando presso un Concessionario Ufficiale il veicolo dei propri sogni si partecipa anche ad uno speciale concorso con in palio esclusivi pass per la MotoGP di Misano Adriatico.

109761-xsr-700-2_01

Gerno di Lesmo (MB), 24 marzo 2016 – La primavera è finalmente arrivata e come da tradizione sabato 2 e domenica 3 aprile torna l’Open Week-end firmato Yamaha, l’imperdibile appuntamento che offre a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di provare i modelli di Casa Iwata.

Per l’occasione tutti i Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha rimarranno aperti per l’intero fine settimana con orario continuato (sabato sino alle ore 21!) mettendo a disposizione per test ride su strada le principali novità dell’ampia gamma moto e scooter 2016. In particolare non mancheranno i modelli della rivoluzionaria famiglia MT, vere anime del “lato oscuro del Giappone”, come ad esempio l’ultima nata MT-03, la rinnovata MT-09 con controllo di trazione e la compatta MT-07. Saranno testabili, inoltre, le grandi novità della gamma Sport Heritage, XSR 900 e XSR 700, stilosi mezzi che esaltano al massimo i valori propri della filosofia Faster Sons. Lato scooter, da non perdere un giro sull’agile tre ruote Tricity, ideale per chi ricerca la massima tranquillità su qualsiasi tipo di superfice urbana, protagonista in queste settimane anche di un’imperdibile promozione che offre bauletto, parabrezza alto, cugino poggiaschiena inclusi nel prezzo. Prenotare in anticipo il proprio test ride in sella ad una Yamaha è già possibile sul sito Yamaha.

109761-tricity-2_01

NUOVO CONCORSO ISTANT WIN CON IN PALIO ESCLUSIVI PASS PER LA MOTOGP

Chiunque si recherà presso un Concessionario Ufficiale durante l’Open Weekend di primavera ed effettuerà un test ride, potrà tentare anche la buona sorte partecipando ad un nuovo concorso che quest’anno mette in palio esclusivi pass per il round MotoGP di Misano Adriatico, in programma nei giorni 10/11 settembre. Tramite lo speciale sistema Istant Win saranno messe in palio subito 4 coppie di pass per vivere l’attesa gara sul circuito romagnolo presso la Tribuna Brutapela Gold in compagnia del celebre Fan Club di Valentino Rossi, incluso anche il tesseramento al club per tutta la stagione 2016. A fine mese invece, tra tutti i partecipanti, verrà effettuata un’estrazione finale che assegnerà il Super Premio: 2 biglietti per l’esclusivo Vip Village del rinomato circuito con terrazza sulla corsia box, accesso al paddock, pass hospitality Yamaha, visita ai box ed hotel inclusi. Tutti coloro che effettueranno un test ride riceveranno in regalo un simpatico gadget Yamaha

109761-xsr-900-2_01

About Gianluca Zanelotto 887 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*