Acerbis: linea Ottano

OTTANO è una nuova linea “Urban Offroad” e Light Enduro che si ispira al mondo del fuoristrada ma ha un aspetto, una vestibilità e un utilizzo rivolto all’impiego stradale/cittadino/outdoor.

Si compone di una serie di prodotti da indossare facilmente, ogni giorno, e quindi sportivi, con caratteristiche tecniche ed ergonomiche che li rendono utilizzabili anche per le “uscite fuori porta”, con tassello o meno. OTTANO vuole essere internazionale ed è proprio per questo che è stato scelto un nome comprensibile worldwide. OTTANO rimanda, inoltre, al mondo dell’Automotive, alla benzina, allo sport e al racing.


Ogni capo avrà una targhetta in polietilene. Sarà asportabile -mediante velcro- e rappresenterà l’identità del marchio. La linea vanta tessuti che derivano dal Cross e dall’Enduro, dai quali mutua in parte la loro funzionalità, così come dall’Outdoor più classico e contemporaneo (Cotone/Cordura, Cotone/Stretch). Inoltre, per identificare i capi OTTANO e distinguerli da quelli che il mondo-moto produce, si è attinto anche dal mondo militare negli accessori e nelle forme. OTTANO sarà una linea colorata, ma non in modo eccessivo come vuole il mondo delle competizioni. Avrà tinte decise, ma sobrie per poter indossare facilmente i capi tutti i giorni. Tutti i capi saranno predisposti per l’utilizzo di protezioni omologate di livello alto (Sas-Tec made in Germany).
La linea OTTANO si compone di GIACCA, PANTALONE, GILET, CASCO, TUTA e GUANTI. Per un utilizzo ancora più sportivo sono stati sviluppati PANTALONE, GIACCA e MARSUPIO “Scuderia Pesante”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*