Stylmartin: Wave

Presente come espositore al coreografico raduno di Biarritz “Wheels & Waves” STYLMARTIN ne ha tratto ispirazione per realizzare questo nuovo stivaletto da moto. Presentato in anteprima a INTERMOT, esso conferma ulteriormente quanto il marchio sia perfettamente in sintonia con le tendenze attuali del settore due ruote. Il nome WAVE è rafforzato dall’andamento della punzonatura presente sulla punta.

wave_01 wave_04

In una veste totalmente nuova e sportiva, WAVE riprende alcuni dettagli “british” dell’elegante modello Oxford e completa la famiglia Stylmartin prodotta con “pelli scriventi”.  Ricordiamo che questa lavorazione ha come risultato un invecchiamento unico e personalizzato della tomaia (in funzione di come si cammina, si usa il cambio, ecc), la quale assume nel tempo un aspetto vintage molto accattivante.

Per arrivare a soddisfare le differenti esigenze dell’utenza motociclistica WAVE inaugura anche una nuova altezza inserendosi, in sequenza dalla più bassa alla più alta, dopo Red Rock e prima di Indian, Rocket e Legend. La lavorazione di WAVE è impeccabile, così come la cura per i particolari.

Degni di nota sono io il collarino in pelle, il marchio a caldo Stylmartin, la personalizzazione degli occhielli e passa laccio e ancora il doppio strato in punta in zona leva cambio e l’impeccabile lavoro di ceratura, totalmente artigianale (compresa quella al laccio). WAVE nasce come calzatura motociclistica e, in quanto tale, offre un’adeguata protezione al piede, come indicato nella scheda tecnica qui di seguito riportata.
Caratteristiche:

Tomaia pelle pieno fiore scrivente
Fodera impermeabile e traspirante
Protezioni malleoli interne in Pu su entrambi i lati
Protezione cambio in pelle, tono su tono
Chiusura lacci (2 varianti intercambiabili)
Sottopiede anatomico removibile antibatterico
Suola In gomma antiolio, antistatica, antiscivolo
Taglie 39/47
Varianti colore Testa di Moro

Prezzo in via di definizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*