
Si chiama Helios ed è il nuovo tech-jet di casa Airoh: compagno ideale per i viaggi e le avventure urbane dell’estate 2020, finalmente alle porte. 12 varianti grafiche per un casco leggero ed elegante, per chi ama muoversi sulle due ruote, verso il mare così come tra le strade cittadine. Tinte brillanti e fresche per un jet da peso piuma (a partire da 1250± 50 gr).
Helios è un modello all’avanguardia per comfort e stile, in grado di calzare perfettamente su chiunque con le sue 3 diverse misure di calotta esterna, realizzate in HRT (High Resistant Thermoplastic). Interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, cuciture a contrasto, chiusura micrometrica regolabile e sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look, per sconfiggere il caldo senza rinunciare alla sicurezza. In dotazione anche Sun Screen Visor integrato e Bluetooth-Ready. Innovativo anche il Custom kit incluso che permette di utilizzare Helios anche senza visiera, per un vero look modern classic.
Helios è disponibile in 12 varianti grafiche, i prezzi variano da 119,99 € del Color White Gloss a 159,99 € del Fluo Yellow/Orange Gloss.
Lascia un commento