In arrivo il Concorso “Fai da Te e Vinci” di WD-40!

Parte il 20 giugno il nuovo concorso di WD-40 dedicato al mondo del fai- da-te nel settore moto, auto e bici: un’imperdibile occasione per vincere un’infinità di premi.

wd40conc

 

Milano, 18 giugno 2020 – Ritorna l’appuntamento con lo straordinario Concorso WD-40 con un’edizione tutta dedicata al mondo del fai-da-te nel settore moto, auto e bici. Il nuovo Concorso “Fai da Te e Vinci” ha inizio il 20 giugno e terminerà il 20 novembre, con estrazione finale prevista entro il 31 dicembre: 5 mesi per poter tentare la fortuna e vincere i fantastici premi messi in palio da WD-40.

 

Partecipare è semplicissimo: accedendo al sito web dedicato all’iniziativa, l’utente potrà registrarsi e completare il form di partecipazione inserendo tutti i dati anagrafici richiesti. Al termine della registrazione potranno concorrere alle due diverse fasi previste dal concorso.

La prima fase prevede la partecipazione del consumatore per l’assegnazione randomica giornaliera di Instant Win quali zaino moto JDC, Interfono bluetooth Lexin, Organizer bagagliaio 2 Oasser, e tanti altri utilissimi oggetti.

La seconda fase prevede, invece, che l’utente carichi una foto relativa ad un utilizzo di uno dei prodotti WD-40; solo così potrà accedere ad un’ulteriore assegnazione randomica dei premi, scoprendo immediatamente se avrà vinto. Il sistema assegnerà casualmente, tra tutti i contributi caricati, 1 premio al mese per un totale di 6 fotocamere digitali GoPro Hero7. Al termine del concorso, fra tutti coloro che avranno completato la registrazione e caricato almeno un contributo ritenuto conforme ai fini della partecipazione, sarà effettuata un’estrazione finale di 11 nominativi vincenti che si aggiudicheranno i premi finali messi in palio da WD-40: Mountain Bike Elettrica, Ponte sollevatore moto, idropulitrice a pressione, rullo per allenamento bici, casco moto AGV.

 

A sostegno di questo nuovo concorso, saranno attivate una serie di azioni di comunicazione on e offline, oltre a campagne advertising sui canali social WD-40.

WD-40 invita tutti gli utenti a partecipare a questa nuova straordinaria promozione dove le possibilità di vincita sono davvero infinite e sfidare la sorte non è impossibile!

About Gianluca Villa 648 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*