Progettata per i ciclisti che richiedono equipaggiamento leggero, tecnico e traspirante, la collezione autunno 2023 di Alpinestars offre una varietà di soluzioni perfette per il trail riding in tutte le condizioni. Realizzata per resistere gli utilizzo outdoor più gravosi, , dalle gare di DH alle discipline Gravity e All Mountain, la nuova linea incorpora tessuti altamente resistenti e super elasticizzati che consentono ai ciclisti di affrontare i sentieri in sicurezza e senza paura di strapparsi i vestiti, o di compromettere il comfort. La nuova gamma MTB 2023 è progettata per garntire elevati livelli di vestibilità, prestazioni e ventilazione e offre la possibilità di integrare la protezione per il ginocchio.
La giacca impermeabile Sierra e i pantaloni impermeabili Tahoe 8.1 sono l’attrezzatura perfetta per guidare sotto la pioggia. Con un guscio principale leggero ottimizzato per garantire impermeabilità e traspirabilità, sia la Sierra che la Tahoe 8.1 hanno cuciture completamente saldate a nastro e cerniere impermeabili.
Progettati per mantenere i ciclisti al caldo in condizioni di guida fredde, la giacca e i pantaloni termici Nevada 2 a tre strati, con la loro membrana antivento esterna softshell accoppiata alla faccia interna della fodera in pile di peso medio, forniscono eccellenti livelli di isolamento termico. I pannelli elasticizzati e le prese d’aria posizionate strategicamente garantiscono un’ottima vestibilità, lasciando ampia libertà di movimento.
Per scoprire la gamma: www.Alpinestars.com/mtb
Lascia un commento