I vertici Kove al via alla HAT Sanremo-Sestriere 2023

Questa è una storia di passione come non se ne vedevano da anni: due CEO d’azienda che partecipano in prima persona e a bordo delle proprie moto, ad un evento massacrante, assieme ad altri 530 appassionati e scatenati come loro. La storia inizia con Nicola Poggio, organizzatore con Corrado Capra della HAT Sanremo-Sestriere, che invita Cesare Galli, distributore di Kove e CEO di Pelpi International, a partecipare con la Kove 450 Rally che ha stupito tutti ad EICMA e soprattutto all’ultima Dakar.
Cesare raccoglie con entusiasmo la proposta e la rilancia a Xue Zhang, fondatore e CEO di Kove, che sembrava non aspettasse altro per saltare sull’aereo e vedere di persona come si divertono i motociclisti europei più avventurosi.


Detto, fatto, la macchina organizzativa si mette in moto e ad affiancarli viene coinvolto il giornalista internazionale Klaus Nennewitz, già esperto dell’evento, che li accompagnerà a bordo della Kove 510X Adventure, una moto del segmento A2 dalle spiccate doti fuoristradistiche.


Inutile dire che sia al paddock che lungo il percorso sono stati al centro dell’attenzione di tutti i partecipanti, stupiti nel vedere due produttori di moto, stare assieme a loro a sgasare e mangiare la stessa polvere, lungo un percorso così lungo ed impegnativo.


E alla fine tutto è andato nel migliore dei modi: le moto hanno funzionato alla perfezione e gli illustri piloti hanno dato il massimo, portando a termine tutto il percorso e totalizzando ben 620km sui contachilometri azzerati alla partenza.


È stata un’esperienza emozionante per tutti, capace di rafforzare ulteriormente il legame fra i tre partecipanti e stimolando anche spunti per iniziative che andranno a svilupparsi nei prossimi mesi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*