Amphibious, in caso di pioggia

AMPHIBIOUS, in caso di pioggia, e non è solo parafrasare una vecchia pubblicità: AMPHIBIOUS Dry Equipment, è leader nel settore degli accessori 100% waterproof ma non solo, parliamo infatti di borse e altri accessori estremamente robusti e pronti per qualsiasi avventura.

Adatti al tempo libero, al lavoro e allo sport, i prodotti AMPHIBIOUS sono studiati con la collaborazione di professionisti impegnati nelle attività più estreme, per garantire all’utente massime prestazioni, assoluta resistenza e perfetta funzionalità anche in condizioni atmosferiche ostili come acquazzoni, nevicate, tempeste di sabbia o fango.

Sfogliando il catalogo di AMPHIBIOUS ci si accorge immediatamente della ricchezza e della versatilità dei prodotti proposti: ben 105 articoli tutti esclusivamente waterproof e disponibili in ben 13 colorazioni di tendenza, dalle più ‘classiche’ alle più ‘visibili’.

AMPHIBIOUS_2_OPEN_TUBE_c

AMPHIBIOUS conosce gli agenti atmosferici più gravosi ma, soprattutto, conosce i propri clienti ed è per questo che propone accessori tecnici, funzionali e resistenti, tutti caratterizzati da un design ergonomico e da un tocco di stile che li rende adatti ad un pubblico trasversale, femminile, maschile, giovane e adulto.

Tra le peculiarità esclusive dei prodotti AMPHIBIOUS c’è la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano, infatti, cuciture passanti per l’accoppiamento dei materiali) ideale per garantire impermeabilità totale, affidabilità e resistenza alla trazione.

Di estrema funzionalità è anche la custodia interna removibile Anti-shock ideale per proteggere gli oggetti personali da eventuali urti, la tracolla regolabile e il manico pratico e confortevole per trasportare i prodotti AMPHIBIOUS a mano. Merita una nota anche il ridotto volume d’ingombro, che permette ai prodotti AMPHIBIOUS di essere facilmente stivati quando non utilizzati.

AMPHIBIOUS_KOALA_MICRON_a

Un tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo garantisce la massima areazione; tasche interne ed esterne sono particolarmente adatte per gli oggetti più piccoli, le bande rifrangenti sono utili per garantire la massima visibilità nell’utilizzo notturno o in caso di agenti atmosferici avversi, mentre le fettucce lombari regolabili fanno aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto, scooter e bicicletta o in occasione di percorsi impegnativi che richiedono la massima aerodinamicità.

AMPHIBIOUS_MOTOBAG_II_b

Last but not least, la chiusura Quick PROOF consente di riporre all’interno dei prodotti AMPHIBIOUS oggetti ingombranti con estrema facilità grazie all’ampia apertura, mentre il materiale tecnico con il quale sono realizzati funge da barriera per acqua, umidità, polvere e sporco.

About Gianluca Zanelotto 892 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*