Annunciato il lancio di Alpinestars RSRV

Alpinestars RSRV Una fusione tra streetwear di lusso e patrimonio del motorsport

Alpinestars, il rinomato leader nell’abbigliamento sportivo ed equipaggiamento di sicurezza, presenta con orgoglio Alpinestars RSRV, una linea di streetwear di lusso innovativa che ridefinisce la moda attraverso l’innovazione, la sostenibilità e uno stile senza pari.

La nuova linea è prevista per il debutto su alpinestarsreserve e sarà disponibile per l’acquisto quest’estate.

Alpinestars RSRV segna un audace allontanamento dai paradigmi della moda convenzionale, offrendo
ai consumatori un’opportunità unica di sperimentare l’acquisto dell’abbigliamento realizzato con le scorte in giacenza del marchio.
Ogni pezzo della collezione inaugurale, l’Alpinestars RSRV Capsule #1 Inception, comprende nove stili in edizione limitata, ed è meticolosamente realizzato con materiali recuperati da incidenti o materiali da corsa in stock, poi riproposti per creare streetwear all’avanguardia che incarna l’essenza del DNA Alpinestars.

“Siamo entusiasti di presentare Alpinestars RSRV, una manifestazione del nostro impegno verso
l’innovazione, la sostenibilità e lo stile”, ha affermato Denise Focil, responsabile delle collaborazioni e CEO di RSRV presso Alpinestars. “Questa collezione rappresenta una fusione della nostra ricca eredità negli sport motoristici con la nostra dedizione al design lungimirante per un consumatore diverso.”

Con una comprovata esperienza in collaborazioni nel campo della moda di lusso tra cui Balenciaga, Heliot Emil, Chopard e Supreme, Alpinestars attinge ai talenti visionari dei loro diversi e talentuosi
team di progettazione per guidare la loro prima avventura da solista nello streetwear di lusso.

A differenza dei tradizionali prodotti Alpinestars su misura per gli sport motoristici, la linea Alpinestars RSRV trova la sua nicchia nel regno della moda di lusso, presentando il marchio a un pubblico nuovo e in un contesto completamente diverso
Ancorato a un impegno costante per la sostenibilità e l’innovazione, Alpinestars RSRV stabilisce un nuovo punto di riferimento per il lusso eco-consapevole, pur rimanendo fedele alla sua stimata eredità.

Informazioni su Gianluca Villa 832 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*