ARAI RX7-V: Ber presenta La Limited Edition 2016

L’dentificativo copmleto di questa versione limitata è “Arai RX-7V IOMTT 2016”, dove IOMTT sta per Isle of Man Tourist Trophy.

Uno delle versioni più attese oggi si mostra oggi al pubblico, grazie al distributore ufficiale BER Racing Europe.

RX7-V-F

Viene così a concretizzarsi Il rapporto di Partnership tra l’Isola di Man ed Arai anche quest’anno.
Per Arai, è motivo d’onore il fatto di essere l’unico casco al mondo a poter vantare la leggendaria “Doppia T” come parte del Design ed annuncia, novità di quest’anno, che la scelta del modello, per un casco così speciale, ricadrà sul nuovo Top di Gamma della casa nipponica:
RX-7V, il primo a montare il rivoluzionario sistema visiera VAS. Il VAS è il nuovo sistema di sgancio sicuro della visiera, Corredato di blocco in chiusura, con semplici passi si semplifica molto smontaggio e rimontaggio, tutto questo mantenendo un alta sicurezza.

RX7-V-B

La grafica, come tutte le precedenti versioni IOMTT, è parto creativo della mente di Aldo Drudi che anche quest’anno, riesce a superare se stesso , mantenendo però, tutti quei dettagli e particolari che hanno fatto dei Design IOM TT dei veri e propri capolavori.
Il Tripode, simbolo dell’Isola, le parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in lingua Manx, la mitica “Doppia T” sono solo alcuni dei dettagli che rendono questa Limited Edition semplicemente imperdibile, così diversa, ma allo stesso tempo così simile a tutte le precedenti versioni.
Come tutti gli Arai, anche Rx-7V IOMTT 2016 sarà realizzato completamente a mano, ma a differenza di qualsiasi altro modello, la produzione sarà limitatissima.
Il Primo IOMTT sarà disponibile da Sabato 28 Maggio presso l’Arai Village all’Isola di Man, i rivenditori autorizzati Arai Ber, Ber Store di Modena e berstore

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*