Giannelli Presenta MaxiOval per HONDA CRF 1000L Africa Twin

La CRF 1000L Africa Twin è già interesse di molti sviluppatori di parti aftermarket, tra questi Giannelli presenta uno scarico omologato per chi vuole personalizzare sound e aspetto.

africa_twin_4

Si tratta di un terminale Slip-On della linea MaxiOval che, per le sue performance, i generosi volumi interni, la sua leggerezza ed il controllo della rumorosità, ha da sempre dimostrato affidabilità assoluta. Dalle foto si può anche apprezzarne lo stile, perfettamente integrato alla moto.
Sono slip on omologati, in titanio o alluminio (anche nero) con dB-killer estraibile, tutti con fondello posteriore in carbonio.

africa_twin_3

Questi sono i codici prodotto:
73823T2Y – Slipon MaxiOval omologato in titanio con fondello carby (465 Euro)
73823A2Y – Slipon MaxiOval omologato in alluminio con fondello carby (355 Euro)
73823B2Y – Slipon MaxiOval omologato in alluminio “Black” con fondello carby (355 Euro)
(i prezzi sono consigliati al pubblico Iva esclusa)

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*