ARROW : Nuovo Scarico Per NINJA ZX10R 2016

Già disponibile il nuovo scarico della “FRECCIA” per la versione 2016 della superbike campione del mondo !

zx-10r_2016_0

Con i suoi cv e le altre soluzioni tecniche di derivazione sbk è in assoluto tra le moto più potenti del mercato ed è pronta da subito per l’uso su pista. Arrow l’ha tenuta in R&D per un po’ di tempo ed il risultato sono ben 11 tipi di terminale (omologati e non) e 4 kit competition racing.
Tutti i terminali possono essere instaxllati sui collettori originali anche senza il catalizzatore, grazie ad uno speciale raccordo.
Arrow rivela eccellenti risultati nelle prove al banco: la potenza alla ruota misurata con lo scarico originale è di circa 185cv, che aumenta a circa 186cv con i silenziatori slip on fino a toccare i 192cv con il kit composto da silenziatore e decatalizzatore. Ottimo il miglioramento nell’erogazione ai bassi e medi regimi.

zx-10r_2016_3

I prezzi consigliati al pubblico (Iva esclusa) vanno da 298,00 Euro del terminale X-Kone in acciaio ai 1.898,00 Euro del kit Competition in full titanio e fondello carby.
Nel sito Arrow potete trovare l’elenco dei prodotti, le foto, gli schemi di montaggio e l’elenco dealer.

 

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*