TNT 2016: in pista con KTM

L’appuntamento in pista con le sportive di Mattighofen è fissato per il weekend del 1-2-3 aprile al Misano World Circuit.

Il TNT, acronimo di Track ‘N Test, è un evento internazionale itinerante, organizzato da GaPromotion in collaborazione con KTM, per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare con la propria moto sulle piste più belle d’Europa a costi contenuti e testare o addirittura noleggiare i modelli più sportivi della gamma stradale KTM con un pacchetto di assistenza completa.
131237_690_Duke_R_MY_2016
In Italia l’appuntamento con il TNT 2016 è previsto a Misano nel weekend del 1° aprile. La quota di iscrizione è assolutamente vantaggiosa: 220 Euro al giorno. GA Promotion offre la possibilità di acquistare la singola giornata o più giorni, con un risparmio che può arrivare a 40 Euro.
Ai clienti KTM che si registreranno presso un Dealer ufficiale, verrà riservata una quota di iscrizione particolarmente vantaggiosa.
L’organizzatore, oltre a garantire numerosi turni liberi in pista, metterà a disposizione (previa prenotazione) le più recenti motociclette “Made in Mattighofen”, che potranno essere noleggiate o semplicemente testate a seconda della disponibilità.
Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la 1290 Super Duke R, la nuovissima 690 DUKE R, la 690 SMCR e la piccola ma terribile RC 390 CUP.
About Gianluca Zanelotto 889 Articles
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*