BMC: Roadmachine 01 AMP X

BMC amplifica le uscite endurance con il lancio della nuova Roadmachine 01 AMP X, che permette ai ciclisti di prolungare il proprio raggio d’azione grazie alla rivoluzionaria unità di trasmissione TQ-HPR50.

Questa e-bike da strada di alta gamma presenta un telaio e una forcella in carbonio premium con passaggio interno dei cavi in un design elegante. È dotata di un reggisella D-Shape in carbonio, uno spazio generoso per pneumatici larghi, la possibilità di montare l’attacco manubrio ammortizzato ICS MTT Suspension ed è stata pensata con moderne funzioni di sicurezza in un pacchetto veloce e sicuro per le uscite sulle superfici più diverse.

“Con un telaio in carbonio di qualità superiore, la Roadmachine 01 AMP X apre la strada alla prossima generazione di biciclette elettriche da strada”, ha detto Conrad Glassey, Responsabile del Product Management di BMC.

Il sistema TQ-HPR50 offre un’assistenza potente, leggera e pressoché silenziosa, con un’unità di trasmissione perfettamente integrata e un look senza compromessi. Progettato per ottimizzare l’esperienza di guida, il sistema TQ-HPR50 è dotato di una trasmissione armonica pin-ring, di una batteria da 360 WH e di un display da 2″ completamente integrato. È il sistema di e-bike più leggero della sua categoria, con un peso complessivo di soli 3.900 grammi e consente di ottenere una sensazione di guida naturale e all’avanguardia.

Stefan Christ, Responsabile Ricerca e Sviluppo di BMC, è soddisfatto del risultato: “Con la nostra serie 01 vogliamo offrire nient’altro che la perfezione. Con la potenza rivoluzionaria e la sensazione di guida naturale della nuovissima unità di trasmissione TQ-HPR50, siamo sicuri di raggiungere il nostro obiettivo e andare oltre”.

La Roadmachine 01 AMP X monta una trasmissione 1x e il nuovo attacco manubrio ICS MTT x Redshift Suspension di BMC. Inoltre è dotata di attacchi parafango anteriori e posteriori e integra computer e luce anteriore sull’attacco manubrio. Il display da 2 pollici dell’unità di trasmissione è invece inserito nel tubo orizzontale.

Una luce posteriore integrata è collegata direttamente alla batteria per una maggiore durata. Per garantire una guida sicura in tutte le condizioni, la Roadmachine 01 AMP X è stata sottoposta a test d’impatto secondo gli standard più elevati.

Roadmachine 01 AMP X è disponibile in sei misure (47, 51, 54, 56, 58, 61) e 2 modelli. Roadmachine 01 AMP X ONE e TWO. I prezzi son rispettivamente di 8499 e 7499 Euro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*