Brinke presenta la prima full carbon

HyperFocal: 0

In occasione dell’Italian Bike Festival di Misano Brinke ha presentato in assoluta anteprima la XXR Carbon, la nuova eMTB top di gamma della collezione 2023.
XXR Carbon è la proposta in grado di elevare ulteriormente la percezione di BRINKE all’interno del settore, anche nel comparto off road, e di soddisfare i biker più esigenti con un mezzo studiato con geometrie in grado di assicurare equilibrio tra performance in salita e in discesa e caratterizzato da un allestimento di alta gamma.

Andrea Auf Dem Brinke, COO Brinke dichiara: “Dopo diversi anni di ricerca e sviluppo è arrivato il momento di presentare al mercato la nostra eMTB Full Carbon. XXR Carbon Race conferma la volontà dell’azienda di continuare a investire nell’innovazione tecnologica e di prodotto, con un occhio di riguardo allo stile e al design, che da sempre ci contraddistinguono. XXR Carbon Race è l’ eMTB di ultima generazione in grado di soddisfare anche gli utenti i più esigenti in termini di prestazioni e agilità…“

HyperFocal: 0

Shimano Ep801, batteria da 720 Wh e componenti al Top

La nuova XXR è disponibile in due versioni: Carbon Race e Carbon. Per entrambe il motore è il nuovo Shimano EP801 con 85Nm di coppia, compatto, silenzioso e compatibile con la Fine Tune Mode sull’app E-Tube Project, per la personalizzazione del profilo di potenza, garantendo un’esperienza di guida ancora migliorata. Il display è il nuovo Shimano SC-EN600 più ergonomico e intuitivo mentre la batteria è la DARFON da 720Wh, autorizzata Shimano e che, come tale, rientra nel programma service center Shimano.

HyperFocal: 0

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*